Milan – Chievo: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Milan – Chievo: le probabili formazioni

Milan – Chievo: le probabili formazioni

| venerdì 03 Marzo 2017 - 08:00

Le probabili formazioni di Milan-Chievo, anticipo serale della 27esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio sabato 4 marzo alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà l’incontro il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli.

Salgono le quotazioni per il ritorno di Romagnoli al centro della difesa; sulla destra invece non ci sarà Abate per il problema all’occhio, al suo posto torna dal 1′ De Sciglio. In cabina di regia Locatelli insidia Sosa, Bacca confermato in avanti nel tridente con Suso e Deulofeu.

Maran sostituisce in mezzo al campo lo squalificato Hetemaj con Radovanovic, ai suoi lati Izco e Castro, con quest’ultimo che però potrebbe avanzare in attacco al fianco di Meggiorini qualora Inglese non dovesse recuperare dalla botta rimediata nel match contro il Pescara.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All.: Montella.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820