Roma – Napoli: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Roma – Napoli: le probabili formazioni

Roma – Napoli: le probabili formazioni

| venerdì 03 Marzo 2017 - 08:00

La corsa per il secondo posto può già decidersi all’Olimpico: dietro la Juve c’è la Roma con i suoi 59 punti, che viene da 4 vittorie di fila in campionato – ma anche dal ko nel derby in Coppa Italia – e può allungare sul Napoli, terzo a quota 54 (e reduce dal ko interno con l’Atalanta); per i partenopei è probabilmente l’ultima chiamata per sperare ancora nella seconda posizione.

Nell’ultima di campionato ha lasciato San Siro zoppicando, ma Nainggolan sembra poter recuperare e quindi dovrebbe essere del match. Emerson si candida per tornare sull’out di sinistra, in avanti invece Perotti insidia Salah per un posto sulla trequarti alle spalle dell’unica punta Dzeko.

Nel Napoli tornano i ‘titolarissimi’ dopo il turnover in Coppa Italia contro la Juve: riecco Albiol-Koulibaly al centro della difesa con Hysaj-Ghoulam sulle fasce, il terzetto Zielinski-Diawara-Hamsik a centrocampo e in avanti sempre il ‘tridente leggero’ Callejon-Mertens-Insigne, con Milik che partirà ancora dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; B. Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All.: Spalletti.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820