Sampdoria – Pescara: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Sampdoria – Pescara: le probabili formazioni

Sampdoria – Pescara: le probabili formazioni

| venerdì 03 Marzo 2017 - 08:00

La Sampdoria, imbattuta da 5 turni, è una delle squadre che ha fatto più punti nel girone di ritorno (12, meglio solo Juve, Roma, Napoli, Atalanta, Inter e Lazio). Il Pescara, già con un piede in B, è invece la squadra che ha vinto meno di tutte in A (appena 2 successi) e con 57 reti subite ha la peggior difesa del campionato; in più non vince in trasferta da 22 partite.

Muriel torna titolare nell’attacco blucerchiato nella solita coppia con Quagliarella. In mediana si rivede Torreira, di rientro dalla squalifica, mentre Djuricic dovrebbe spuntarla nuovamente su Fernandes e Linetty. In difesa Regini ancora favorito su Pavlovic per il ruolo di terzino sinistro.

Zeman va dritto per la propria strada. Il ‘boemo’ dovrebbe confermare la stessa squadra vista nelle sue prime due uscite da tecnico degli abruzzesi: il quartetto difensivo Zampano-Stendardo-Coda-Biraghi a protezione di Bizzarri, Verre-Bruno-Memushaj in mediana e in attacco il tridente Benali-Cerri-Caprari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Djuricic; Praet; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Coda, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All.: Zeman.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820