Uomini e Donne, puntata 3 marzo 2017: Gemma non si fida di Michele, però…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 3 marzo 2017: Gemma non si fida di Michele, però…

Uomini e Donne, puntata 3 marzo 2017: Gemma non si fida di Michele, però…

| venerdì 03 Marzo 2017 - 13:30

15.57 – “Io non sono obbligato a stare con nessuno”, chiosa Gemma. Antonella poi decide di ballare con Marco che ha fatto degli apprezzamenti su di lei.

15.41 – “Lui continua a dire sempre le stesse cose e manda tutte a casa. Poi però chiamate, quindi dovete anche aspettarvelo che lui vi rifiuti”, commenta Gianni. “Probabilmente le manca qualcosa che io cerco”, commenta Giorgio. “Non ti manca niente ma ho percepito delle cose al telefono che non fanno per me”.

15.27 – Si passa a parlare di Giorgio. Con Antonella si sono sentiti per telefono, lei lo rimprovera di essere stato superficiale: “C’è qualcosa oltre il tacco 12. Lui non mi ha fatto nemmeno un complimento e non mi era mai successo, mi ha scelto ma poi non mi ha mai cercato né mi ha voluto vedere”. Giorgio dice che si è fatto un’idea della donna parlando per telefono di cose personali, la donna dice che non bastano dieci minuti per conoscere una persona. “Secondo me qua tu stai facendo il principe Azzurro che cerca la sua Cenerentola”, dice ancora Antonella. “Se uno a 60 anni non ha mai avuto legami forti ci sarà un motivo, io non cerco una donna qualsiasi, io sono uguale qui dentro e fuori da qui”, dice Giorgio.

15.20 – Per “ricapitolare” Ruggero continua a vedere Simona ma non Carmen perché ci sono state cose che non gli sono piaciute. Dal parterre femminile qualcuna critica il suo comportamento ma Ruggero preferisce tagliare corto e ballare con Simona.

15.05 – Maria allora chiama Ruggero che sta vedendo Carmen e Simona che prima sono uscite entrambe con Sossio. Ruggero racconta che dopo venti giorni di conoscenza importante, anche 12 ore al giorno al telefono, il rapporto si è incrinato per alcuni messaggi e foto sui social. Carmen manifesta il suo interesse anche se la frequentazione con Simona non l’è piaciuta, mentre Ruggero non sembra più particolarmente interessato.

15.04 – “Sarebbe opportuno che lei riflettesse serenamente, in questo momento sarebbe comunque influenzata e si potrebbe pentire”, continua Michele chiedendo alla De Filippi di non pretendere da Gemma una risposta definitiva.

14.58 – “Lei prende qualsiasi cosa a pretesto per lasciarlo perché nel suo cuore c’è ancora Giorgio”, dice Gianni. “Visto che va avanti questa tiritera decido io di chiudere in maniera definitiva. Il fatto di dimostrare che io sono una persona perbene diventa una stress”, si intromette Michele. “O mi dai la reale possibilità di conoscermi oppure no. I sentimenti al momento sono molto lontani ma non è detto che non arrivino. Io la percepisco la sua diffidenza, appena mi vede inizia a mettere dei freni”.

uomini-e-donne-3-marzo-2017-6

14.55 – “Gemma non si capisce credi a Michele o a Cristina?”, chiede Giorgio. “Ho una forma di diffidenza nei confronti di Michele, ce l’ho sin dall’inizio. Da parte mia c’è una trasparenza diversa, io sono sempre stata un libro aperto”, dice Gemma.

14.52 – “Se tu potessi scegliere con chi uscire questo momento di tutte le persone che hai davanti con chi usciresti?”, chiede ancora Maria. “Io con nessuno. Io credo a una parte delle cose che Cristina ha detto, anche lui mi ha detto delle cose su Cristina”, dice Gemma. “Può essere che ha preso in giro entrambe?”, chiede ancora la De Filippi che teme che la prossima settimana si continuerà a parlare di Gemma e Michele.

uomini-e-donne-3-marzo-2017-5

14.47 – La De Filippi chiede se magari Michele non le piace: “Non è che stai cercando un modo per dimenticare qualcos’altro ancora e poi quando salta il primo inghippo… magari stai facendo una cosa senza capire quello che stai facendo”. “Non mi ha mai chiamata mami…”, prova a dire Gemma. “Allora quello che racconta Cristina non è la verità. Però quando lei la racconta tu scoppi in lacrime invece di pensare che non è mai successo”, continua la De Filippi. “Esci in lacrime e arriva Giorgio e tu invece di dire lo vedi quello mi prende in giro, tu continui a dire non sono forte come lo ero con te”.

14.45 – Inizia la puntata con un riassunto di quello che è successo nel finire della puntata di ieri, quando Maria ha chiesto a Gemma se Michele l’ha chiamata per davvero ‘mami’ durante la loro esterna. “Ci siamo detti tanti cose, non posso dire cose che non ricordo, magari me l’ha sussurrato e io non me lo ricordo”, dice Gemma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820