Torino – Palermo: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Torino – Palermo: le probabili formazioni

Torino – Palermo: le probabili formazioni

| sabato 04 Marzo 2017 - 07:00

Un tabù lungo 85 anni. Si rinnova la sfida fra granata e rosanero, che ha visto il Palermo vincere una sola volta nella storia in Piemonte (la prima sfida di sempre nel 1932), a cui sono seguite 16 vittorie granate e 5 pareggi. Il Torino ha vinto solo due delle ultime 8 gare di campionato, mentre il Palermo ha perso 8 delle ultime 8 partite.

Prima da capitano per Belotti (contro la sua ex squadra), che come partner d’attacco avrà Iago Falque e Boyè (in ballottaggio con Ljajic). Vista l’assenza di Benassi per squalifica, centrocampo formato da Acquah e Valdifiori titolari al fianco di Baselli.

Nonostante una serie di acciacchi, Nestorovski è chiamato a stringere i denti e reggere l’attacco dei rosanero, sostenuto da Balogh, Sallai e Henrique. In difesa vien riproposta la coppia centrale Cionek – Andelkovic.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyé. All.: Mihajlovic.

Palermo (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Balogh, B. Henrique, Sallai; Nestorovski. All.: D. Lopez.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820