Uomini e Donne, puntata 7 marzo 2017: Giulia si mette a piangere, Luca si prende del tempo con Soleil

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 7 marzo 2017: Giulia si mette a piangere, Luca si prende del tempo con Soleil

Uomini e Donne, puntata 7 marzo 2017: Giulia si mette a piangere, Luca si prende del tempo con Soleil

| martedì 07 Marzo 2017 - 13:30

15.46 – Maria chiede ai ragazzi venuti per l’appuntamento al buio se vogliono rimanere e chiede alle troniste chi vuole far rimanere.

15.43 – Marco poi, tra un ballo e l’altro, dice di esserci rimasto male per la storia di Greta.

15.34 – Marco dice che nella vita ha avuto ragazze che somigliano a Soleil e adesso sta conoscendo altre ragazze diverse. “Fuori da qui non ci sarebbe stata una terza uscita con Giorgia e invece….”, dice il tronista. Poi la discussione si sposta di nuovo tra Giulia e Luca, il tronista si dice dispiaciuto di vederla triste. “Tu vai avanti poi me la vedo da sola se dovesse essere una batosta”, commenta la corteggiatrice.

15.31 – Esterna di Marco e Giorgia. “Di tutte le ragazze che sto conoscendo tu sei quella di cui mi fido di più”, le dice il tronista. I due si coccolano in spiaggia.

15.29 – Giulia rientra in studio: “L’importante è che tu faccia quello che pensi, non puoi governare quello che pensano gli altri, l’importante è guardarci ogni giorno allo specchio”, le dice la De Filippi.

15.20 – Giulia dice che quando loro hanno avuto delle tensioni lui poi era sereno in esterna con Soleil, mentre dopo aver litigato con Soleil in esterna con lei era pensieroso. Poi Luca parla ancora con Soleil per capire se ha il piede in due scarpe e lei dice che non uscirebbe più con Marco. “Per la mancanza di rispetto che ha avuto nei miei confronti io non la porterei più in esterna”, dice Marco. Soleil ribadisce che il confronto con Luca l’ha avuto solo un’ora prima della loro esterna e che non ha avuto modo di avvertirlo. Una ragazza chiede di ballare con Marco e mentre c’è il lento Giulia esce in lacrime; Luca le va incontro. “Non ti sto prendendo in giro”, le continua a dire il tronista ma la corteggiatrice non è convinta.

uomini-e-donne-7-marzo-2017-11

15.12 – Soleil dice che non è uscita con Marco solo per le urla di Luca, altrimenti ci sarebbe uscita. “Quello che ti sta dicendo Luca è che se la dovessi scegliere oggi non sarebbe un sì”, gli spiega la De Filippi. “Lei ragiona a pari livello, non tu tronista e lei corteggiatrice. Quando Marco per il discorso della foto dice che tu ti sei comportato in modo poco galente, lei lì lo scopre”. “Io certe cose non le dimentico”, commenta Soleil. A quel punto Giulia si mette a piangere per tutte le attenzioni che il tronista rivolge alla sua rivale.

uomini-e-donne-7-marzo-2017-10

15.01 – “L’ho sentito strano, non coinvolto come lo era nelle nostre esterne prima del bacio, a me è sembrata più una provocazione nei confronti di Soleil”, dice Giulia in studio. “Provocazione no, però ero pensieroso”, dice Luca. “Diciamo che mentre era con Giulia pensava a Soleil”, chiosa Gianni. “Il dubbio di essere presa in giro io ce l’ho ancora, lui non me l’ha tolto”, commenta Giulia. Soleil invece l’attacca: “Le tue reazioni sono troppo costruite, ti trovo falsa”. Le situazione in studio si infiamma., sia tra le corteggiatrici che di nuovo tra Luca e Soleil.

14.57 – Esterna di Luca e Giulia. “Mi ammazzi l’interesse, sei tutto il tempo a fare scenate di gelosia per un’altra”, gli dice la ragazza. Poi ci sono coccole e baci.

uomini-e-donne-7-marzo-2017-6

14.55 – La discussione continua, la De Filippi chiede a Luca se non è più infastidito da quello che ruota intorno a Soleil. “Io non la trovo coerente, mi voglio prendere del tempo per pensarci”, dice il tronista. “Anche io mi prendo del tempo”, borbotta in sottofondo la corteggiatrice.

14.50 – “Marco è arrivata in un momento in cui ero piena di dubbi su Luca”, dice Soleil. “Mi ha trattato bene mentre io e Luca non facevamo che discutere”. “Io una persona ambigua non la voglio, io ho pensato anche di eliminarla sinceramente”, dice Luca. “Fai una cosa contro te stesso perché si vede benissimo che ti piace tanto Soleil”, commenta Gianni.

uomini-e-donne-7-marzo-2017-4

14.47 – Si riparte dall’ingresso in studio di Soleil. Dopo lo scontro con Luca, lei ha deciso di non vedere Marco. “Non trovo coerenza nei suoi comportamenti”, dice Luca.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820