Cagliari, rinnovo per Daniele Dessena: “Qui mi sono sempre sentito importante”

di Redazione

» Sport » Cagliari, rinnovo per Daniele Dessena: “Qui mi sono sempre sentito importante”

Cagliari, rinnovo per Daniele Dessena: “Qui mi sono sempre sentito importante”

| mercoledì 08 Marzo 2017 - 15:06

Ancora insieme. Il capitano del Cagliari Daniele Dessena ha rinnovato il proprio contratto con il Cagliari calcio. I dettagli del contratto (scadenza al 2019) sono stati resi noti nella conferenza stampa odiernaalla presenza anche del presidente del Cagliari Giulini: “Daniele ha lottato come un leone: sono contento abbia potuto dimostrare di nuovo il suo valore e attaccamento al Cagliari”

Dessena ha affermato: “Il mio desiderio era rimanere qua, a casa mia. Sono felicissimo del rinnovo, mi inorgoglisce: ringrazio il presidente, il DS Capozucca e i tifosi. Ho fatto tanti errori fin qui, ma ogni volta sono ripartito, imparando proprio dai miei sbagli”.

“Qui mi hanno sempre fatto sentire importante – ha aggiunto – sarò idolo di qualcuno, sicuramente non di tutti, ma do sempre l’anima. I tifosi rossoblù ci sono sempre: è importante sapere di avere il loro sostegno anche nei momenti di difficoltà. Al Cagliari mi hanno insegnato che si gioca col cuore: è questo che cerco di trasmettere ai miei compagni”.

Questo il comunicato ufficiale sul sito del club: “Il capitano Daniele Dessena ha firmato il rinnovo del contratto con il Cagliari Calcio. Daniele e il Cagliari Calcio proseguono insieme il loro cammino comune iniziato nel 2009 e ripreso, dopo una stagione di pausa, nel gennaio 2012.

Il Club è lieto che il capitano leghi un’altra parte della sua carriera alla maglia rossoblù, sin qui onorata con 165 presenze in campionato, corredate da 10 gol”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820