Uomini e Donne, puntata 8 marzo 2017: Gemma chiude con Michele, per Tina si è attaccata di nuovo a Giorgio

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 8 marzo 2017: Gemma chiude con Michele, per Tina si è attaccata di nuovo a Giorgio

Uomini e Donne, puntata 8 marzo 2017: Gemma chiude con Michele, per Tina si è attaccata di nuovo a Giorgio

| mercoledì 08 Marzo 2017 - 13:00

15.51 – “Ho notato una titubanza nei miei sentimenti nei suoi confronti”, dice Nino. “Ma non è vero niente, io l’altra volta con la lettera ho fatto una cosa grandissima. Ti do dimostrazioni, con te mi sto esponendo”, dice Anna.

15.43 – Si passa a parlare di Nino e Anna. Lui è andata a trovarla anche in piscina dove lavora con i bambini. “Mi ha detto ‘Sei bellissima senza trucco’ ed è un complimento bellissimo”, dice Anna che non si svuole sbilanciare sul dire o meno se hanno avuto rapporti intimi. Nino però dice che ci sono ancora dei dubbi sulla loro storia.

15.40 – “A me dispiace per lei, non mi ha dato la possibilità di dimostrarle come sono veramente”, dice Michele che chiude comunque ballando con Gemma.

15.33 – “A conti fatti lei è poco interessata a Michele e sta avanzando dei pretesti per lasciarlo dopo il messaggio di Giorgio”, dice Gianni. Maria dice inoltre che Gemma ha parlato con la redazione di un ballo particolarmente intenso che hanno fatto Michele e Cristina: “La complicità che aveva con lei non l’aveva con me”, dice Gemma ma Tina l’attacca. “Non girare sempre i discorsi. Giorgio è andato fuori e lei è tornata quella dei vecchi tempi!”. commenta l’opinionista.

15.28 – “Il suo scetticismo me l’ha trasmesso e mi sta facendo diventare un apatico”, dice Michele.

15.23 – “Dopo che Giorgio è venuto a consolarti adesso lo stai mollando”, interviene Tina. Maria dice che Giorgio finita la puntata le ha mandato un messaggio, lo stesso ha fatto Marco. “Si è arresa subito lei”, borbotta in sottofondo l’opinionista. “Sia Giorgio che Marco per correttezza non dovrebbero interferire in una conoscenza”, dice Michele.

uomini-e-donne-8-marzo-2017-9

15.10 – “Lei ha il freno a mano tirato quindi è normale che non si possa andare avanti nella conoscenza”, dice Michele. La discussione tra i due si accende su alcuni episodi che raccontano con sfumature differenti.

15.00 – Entra in studio anche Michele. “Sono arrivata alla decisione finale che io chiudo la mia storia con Michele”, dice Gemma. “Non riesco a superare la diffidenza che nutro nei suoi confronti. Non me la sento, non mi sento di continuare”. Maria dice che Gemma ha detto alla redazione di essere convinta di non piacergli di essere stata “una seconda scelta”, dopo il rifiuto di Cristina. Michele dice che non c’è stato nessun rifiuto di Cristina: “Il problema principale di Cristina è stato il fatto che siamo usciti io e te. Cristina prima era molto presa, era molto più avanti di me”, dice Michele. “L’unico errore che ho fatto è stato conoscere due persone in concomitanza. Voi avete frainteso alcune cose”.

uomini-e-donne-8-marzo-2017-5

14.55 – “Già sta soffrendo per Michele? Si sono visti tre volte ed è già innamorata?”, commenta Tina. Gemma entra in studio, Tina dice che è vestita come una “sedicenne”, e lei fa i complimenti a Gianni dicendo che “è bono”!

14.51 – Segue classico sfogo di Gemma subito interrotto dall’opinionista: “Mai una volta che non esce piangendo…”, dice Tina. “Sono in questo momento particolarmente fragile è normale che io stia così, non riesco a prendere una decisione nei riguardi di Michele”, dice la donna.

uomini-e-donne-8-marzo-2017-1

14.45 – Inizia la puntata con Tina “in perfetta forma”. Si comincia come al solito con il riassunto della scorsa puntata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820