Uomini e Donne, puntata 9 marzo 2017: Nino ha dei dubbi su Anna, lei lascerebbe la trasmissione con lui

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 9 marzo 2017: Nino ha dei dubbi su Anna, lei lascerebbe la trasmissione con lui

Uomini e Donne, puntata 9 marzo 2017: Nino ha dei dubbi su Anna, lei lascerebbe la trasmissione con lui

| giovedì 09 Marzo 2017 - 12:46

15.45 – Dopo il ballo, durante il quale Sossio ha avvicinato Anna, si torna a parlare di lei e Nino.

15.32 – Antonia si fa a sedere e entra in studio Maria Rosa. “Lei mi ha colpito molto, con lei c’è più dialogo”, dice Vanni. “Mi fermo qui perché ci intendiamo molto”, continua, dicendo che non intende conoscere altre donne. La signora ha un villaggio turistico e Tina, anche in questo caso, commenta con un “Business!”.

15.26 – Maria chiama al centro Vanni: le cose con Antonia non sono andate bene. “Lui sta iniziando a frequentare un’altra signora”, dice la De Filippi. Lei entra in studio agguerritissima. “Ma a quest’età che devi conoscere altre persone? Io lascio a te, non tu a me perché ti sei comportato male!”, dice lei. “Io io me lo prendo della Sicilia, non del Piemonte. Io non ho dato mai un bacio a nessuno dopo mia marito e l’ho dato a te perché eri una persona buona. Non lo faccio più, non ci devi manco ballare con me. Hai sbagliato”, dice Antonia.

15.19 – “Secondo me i dubbi di Nino sono i dubbi di un uomo innamorato”, commenta Marco. “Una persona innamorata sarebbe uscito dal programma”, dice Gianni. “Ha cambiato versione quando si è iniziato a parlare di lasciare la trasmissione”.

15.14 – “Anna come mai non dici o esci o ti mollo?”, chiede la De Filippi. “Nella vita ho sbagliato, oggi voglio essere più cauta e pensarci”, risponde.

14.57 – “Adesso i dubbi vengono a me…”, commenta Anna. “Dimmi qual è il problema”. “Ci sono state delle situazioni che non mi convincevano…”, dice Nino. Anna poi si alza arrabbiata: “Questa non me l’aspettavo proprio”. “Nulla faceva presagire questo finale…”, dice Tina. I due poi si gridano a distanza su una presunta scenata di gelosia.

14.54 – Sossio interviene per attaccare Nino, Anna lo difende: “Fai degli interventi stupidi”. “Io sono preso da Anna, ma ho dei dubbi su come lei si è relazionata con me. Io non ho detto che non voglio Anna, ho detto solo che voglio togliermi qualche dubbio”, dice Nino. “Di fronte a una donna che sarebbe pronta a uscire dal programma, il problema è tuo. Mi pare che ti stai arrampicando sugli specchi”, dice Gianni.

14.47 – “Io sono veramente preso da te, l’unica cosa che sto cercando di vedere è sciogliere certi pensieri che ho”, dice Nino. “Se puntualizzi queste cose lei si allontana”, commenta Simone. “Come mai nessuno dei due dice di uscire dalla trasmissione?”, chiede Gianni. Anna dice che Gianni ha ragione, ma Nino ha ancora dei dubbi.

14.46 – Dopo un ampio, come di consueto, spazio dedicato a Gemma che sembra aver chiuso definitivamente con Michele, la puntata di ieri si è interrotta mentre al centro dello studio c’erano Nino e Anna. Le cose sembra che tra i due vadano molto bene solo che Nino sembra essere ancora pieno di dubbi. Si dice più avanti nei sentimenti rispetto ad Anna, mentre lei pare dare un’altra versione dei fatti, dicendo che la settimana passata nella lettera che gli ha scritto e letto in trasmissione gli ha dimostrato quanto ci tenga a lui. “Sei un uomo perfetto, ma io non credo alla perfezione”, dice Anna.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820