Chelsea, Conte: “Con Mourinho niente da chiarire, io vivo le partite con passione”

di Redazione

» Sport » Chelsea, Conte: “Con Mourinho niente da chiarire, io vivo le partite con passione”

Chelsea, Conte: “Con Mourinho niente da chiarire, io vivo le partite con passione”

| venerdì 10 Marzo 2017 - 19:37

Si scaldano gli animi a pochi giorni da Manchester United – Chelsea: per Conte si tratta di una sfida fondamentale per la corsa alla Fa Cup, in cui il tecnico italiano ritroverà Mourinho dopo lo screzio con il portoghese nella gara d’andata di Premier.

Conte in conferenza stampa ha affermato: “Ho dimostrato qui al Chelsea e in tutte le squadre che ho allenato che vivo la partita con grande passione. Mi piace condividere il mio entusiasmo e la mia passione con i calciatori, col mio staff, coi miei tifosi. È normale, non siamo fatti tutti allo stesso modo”.

L’ex ct azzurro sottolinea: “Io sono concentrato solo sul campo, i mind games non ti portano la vittoria, specie contro una squadra concentrata. Se ci siamo sentiti poi con Mourinho? No e non penso sia importante, non c’era niente da chiarire con lui”.

La stampa, nel frattempo, continua insistere sulle voci di mercato (con l’Inter fortemente interessata e il Chelsea pronto a proporre una adeguamento di contratto), ma Conte glissa e passa direttamente alle domande sulla formazione: “Vogliamo battere lo United e passare il turno. Sappiamo che sarà una sfida difficile. Se questa sarà l’ultima partita di Terry in Fa Cup a Stamford Bridge? Non lo so, spero di no“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820