L’Intervista, Valeria Marini si confida con Costanzo: “Jovanotti, un incontro meraviglioso” – VIDEO

di Redazione

» TV » L’Intervista, Valeria Marini si confida con Costanzo: “Jovanotti, un incontro meraviglioso” – VIDEO

L’Intervista, Valeria Marini si confida con Costanzo: “Jovanotti, un incontro meraviglioso” – VIDEO

| venerdì 10 Marzo 2017 - 12:03

 

La showgirl Valeria Marini apre il suo cuore a Maurizio Costanzo e racconta alcune delle vicende più toccanti della sua vita privata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è confidata a “L’Intervista“, talk show diretto da Costanzo e in ogni ogni giovedì in seconda serata.

La Marini ha raccontato del suo rapporto con Giovanni Cottone, uno dei peggiori sbagli della sua vita. “Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto perché ho capito che non c’era sincerità. Per me lui non esiste più. Io non porto rancore, perdono, dimentico… Mi ha distrutto la vita per 3 anni. Sbagliai anche a non dar retta a mia madre su quello perché lei l’aveva capito subito. Non mi ha rivolto la parola per un anno, perché aveva capito che io stavo cadendo in una trappola, me l’aveva detto”.

La Marini, amica di Gigi D’Alessio e della moglie Anna Tatangelo, confessa di essere rimasta delusa dal comportamento del cantante: “Proprio perché ero amica con Gigi quando ebbe bisogno gli prestai 200 mila euro, soldi sudati. Parlo ora perché lui è andato in televisione a parlarne, ma io sono stata zitta per 5 anni e mi è dispiaciuto che lui ha parlato di una cosa di cui semmai avrei dovuto parlarne io. Voglio bene a Gigi e ad Anna Tatangelo. Ho detto agli avvocati di trovare un accordo, anche uno in cui ci rimetto dei soldi, non mi importa perché l’amicizia non ha prezzo. Però non lo trovano, non lo trovano loro perché non sono gli avvocati miei. Sono loro che non vogliono trovare un accordo. Però io non faccio la banca”.

 

Uno dei suoi incontri fortunati è stato quello con Jovanotti: i due infatti hanno avuto un flirt da giovanissimi. “Jovanotti non è stato un errore, anzi un incontro meraviglioso. Mi ha insegnato a guardare le stelle. Eravamo ragazzini e già si vedeva che aveva una marcia in più”.

Tra i suoi ex storici, Vittorio Cecchi Gori. “Cecchi Gori mi ha conquistato con la sua simpatia, era una persona fragile e insicura e tutti mi dicevano di scappare da lui, ché aveva un sacco di problemi. Ma io rimasi. C’è stato un momento che avrei voluto un figlio da lui, sarebbe stato il coronamento di una bella storia d’amore”.

Il suo più grande sogno è la maternità. La showgirl spera di coronare questo sogno ma preferisce non parlarne, forse per scaramanzia. “Vorrei diventare madre, ma non voglio più parlarne. Il figlio è il progetto di vita più importante. Non ho abortito, ho perso la gravidanza”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820