Aggiornato alle: 11:00

Sampdoria, Ferrero: “Se vinciamo il derby, faccio arrabbiare Preziosi… “

di Redazione

» Sport » Sampdoria, Ferrero: “Se vinciamo il derby, faccio arrabbiare Preziosi… “

Sampdoria, Ferrero: “Se vinciamo il derby, faccio arrabbiare Preziosi… “

| venerdì 10 Marzo 2017 - 15:23
Sampdoria, Ferrero: “Se vinciamo il derby, faccio arrabbiare Preziosi… “

Scatenato come sempre. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, carica l’ambiente in vista del derby di Genova, promettendo spettacolo in caso di vittoria.

Il patron blucerchiato ha affermato: “Se vince la Sampdoria e se i ragazzi fanno una bella gara, entro in campo e faccio arrabbiare Preziosi cantando ‘Dove sta Za-Za’. Domani il campo dev’essere come una chiesa, dobbiamo entrare, battezzarli e andare a casa”.

Intervistato da Sky Sport, Ferrero ha aggiunto: “Spero che il Genoa ci faccia giocare, con l’Empoli li ho visti belli chiusi. Mi auguro che troveremo spazi per colpire. I ragazzi sanno quanto ci teniamo alla partita, siamo 35.000 domani. Mi aspetto una gara bella e divertente e, perché no, un gol al novantesimo così entro in campo e faccio arrabbiare Preziosi”.

Pronta la risposta del patron del grifone, presente oggi all’allenamento del Genoa: “Cosa rispondo a Ferrero? Dice che è un mio amico, ma non si fanno gli scherzetti agli amici. Non rispondo, ora non parlo, una battuta la facciamo dopo il derby. Domani allo stadio? Non ci sarò”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it