Uomini e Donne, puntata 10 marzo 2017: Gemma dice a Marco che avrebbe dovuto stapparle i vestiti di dosso…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 10 marzo 2017: Gemma dice a Marco che avrebbe dovuto stapparle i vestiti di dosso…

Uomini e Donne, puntata 10 marzo 2017: Gemma dice a Marco che avrebbe dovuto stapparle i vestiti di dosso…

| venerdì 10 Marzo 2017 - 13:15

15.50 – Chiara dice di essere interessata a Giuseppe ma lo sente un po’ distante. “Non c’è stata l’opportunità di vederci perché c’è stato questo intreccio con Bruno…”, dice Giuseppe.

15.44 – Graziella dal parterre dice che aveva preso un appuntamento con Bruno per la domenica a pranzo, lui le aveva detto che che aveva un impegno con il figlio.

15.35 – Si siede al centro Chiara per lei ci sono Bruno e Giuseppe. “Con Bruno non è scattata la chimica”, dice Chiara. “Ogni volta che mi avvicinavo a lei per cercare una carezza o un minimo di affettività avevo sempre una reazione negativa. Sono andato molto in difficoltà, come si fa a voler passare un fine settimana insieme a una persona e non essere affettuosa?”, chiede Bruno. “Come ti fa scattare una reazione chimica se non c’è una carezza? Secondo me è un alibi, ci saranno altri motivi che non conosco”. “Io mi sentivo di aver accanto un amico o un fratello”, dice Chiara. “Ma perché non l’hai detto subito!”, dice Bruno.

15.34 – Tina dopo il ballo entra in studio con una nuova scritta in testa: “Strappami i vestiti di dosso”.

15.24 – Giovanna entra in studio e racconta che si sta conoscendo anche con Francesco. Quando Maria le chiede con chi vuole ballare, lei sceglie Francesco perché la sera prima si è sentito male e non sono usciti insieme.

15.17 – Giorgio invece è uscito con una signora, Giovanna: durante l’incontro fa riferimento alla storia con Gemma. “Sono come il peccato originale, non mi si toglie più”, dice Gemma. “Sei indimenticabile, non uscirai mai dalla mia mente”, commenta Giorgio.

15.11 – Durante il ballo Marco e Gemma hanno ballato. “Mi ha mandato un sms e mi ha detto che mi ha strappato un sorriso, io ho risposto che avrebbe fatto meglio a strapparmi i vestiti”, dice Gemma. Tina è sconvolta. “Il problema del sesso è quando non lo fai…”, commenta Marco. “Io le voglio molto bene a Gemma e mi fa stare male vederla soffrire”.

15.04 – Si prova ad andare oltre e Maria chiama al centro Valentina e Mauro. “Sono contenta, speriamo procede tutto per il meglio”, dice lei.

uomini-e-donne-10-marzo-2017-4

15.00 – “Tu non sei ufficialmente certo di stare con lei”, continua la De Filippi. “Quello che a te turba è di uscire da qua ufficialmente con lei perché non vuoi sbagliarti”. “Se ho la possibilità di togliermi il dubbio perché non lo devo fare prima di uscire?”, continua Nino. “Io non ti riconosco più, meglio che la smetti di parlare”, commenta Anna.

14.55 – “Nino forse ci sono delle cose di Anna che non ti piacciono”, dice la De Filippi. “Questo è il mio carattere, io non do certezze a un uomo”, replica Anna. “Quando lei ti dà una certezza, dicendoti usciamo, non è la certezza che ti aspetti”, continua Maria. “Perché non mi ha dato delle certezze in questi 15 giorni?”, chiede Nino. “Dire usciamo mi è venuto dal cuore, mica ci ho pensato!”, ribatte Anna.

14.51 – “Io ti ho raccontato la mia vita e sai perché mi comporto così. Tu con questi tuoi dubbi hai fatto dei passi indietro, sono delusa”, dice Anna. Tina interviene per dire a Nino che ragionare troppo sull’amore la potrebbe fare allontanare.

14.47 – Si riprende a discutere tra Anna e Nino. “Dimmi chiaramente cosa vuoi da me?”, dice Anna. “Ho solo detto che ha un carattere chiuso a riccio nei miei confronti…”, dice Nino. “Ma se ha detto che vorrebbe uscire dal programma con te!”, sbotta Gianni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820