Sassuolo – Bologna: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Sassuolo – Bologna: le probabili formazioni

Sassuolo – Bologna: le probabili formazioni

| sabato 11 Marzo 2017 - 08:00

Il Sassuolo vuole tornare a vincere in casa dopo aver subito ben 4 ko sul proprio campo tra Coppa Italia e campionato. Non se la passa benissimo nemmeno il Bologna, che nelle ultime 7 giornate ha racimolato appena 2 punti. In perfetta parità i precedenti a Reggio Emilia, con una vittoria per parte.

L’ottima notizia per Di Francesco è il recupero di capitan Cannavaro, che salvo novità clamorose dovrebbe partire titolare al centro della difesa. A centrocampo potrebbe rivedersi Pellegrini, Ragusa è in vantaggio su Politano per giocare in avanti nel tridente con Berardi e Matri.

Nel Bologna torna Torosidis in difesa, complice l’infortunio occorso a Mbaye (ne avrà per circa 2 settimane). In mediana Donsah insidia Nagy e potrebbe soffiargli il posto, mentre in attacco ci sarà Destro, anche se non ancora al top; accanto a lui, Verdi da una parte e Krejci dall’altra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Ragusa. All.: Di Francesco.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Donsah, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820