Uomini e Donne, puntata 13 marzo 2017: Marco è intenzionato a uscire ancora con Soleil e lei… pure

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 13 marzo 2017: Marco è intenzionato a uscire ancora con Soleil e lei… pure

Uomini e Donne, puntata 13 marzo 2017: Marco è intenzionato a uscire ancora con Soleil e lei… pure

| lunedì 13 Marzo 2017 - 12:55

15.43 – Rosa e Desiree sono entrambe uscire con Giorgio. Maria manda per prima l’esterna con Desiree. Lui è uscito pure con Rosa ma alla fine dice che forse gli piace più Desiree. Poi viene mandata l’esterna con Rosa: la tronista un po’ attacca Desiree, che tornando in studio si fa sentire.

15.35 – Esterna di Luca e Larisa. “Ho capito che mi piaci molto, ma vorrei capire da parte se c’è interesse specie dopo quello che è successo oggi in puntata”, dice la corteggiatrice convinta che Soleil li sta prendendo in giro. “Io sono diversa da Giorgia e Soleil quindi se ti piace o l’una o l’altra non posso piacerti io”. Il tronista le dice che vuole prendersi del tempo per conoscerla.

15.27 – Esterna di Marco e Giorgia. “Secondo me per Soleil Uomini e Donne è solo un trampolino di lancio”, dice la corteggiatrice. “Anche secondo me”, dice Marco. Tornati in studio Marco dice che si è visto con Giorgia prima di incontrarsi con Soleil: “Più la conosco più mi rendo conto che lei non è qui per le telecamere”. “I suoi ragionamenti hanno più senso”, dice Soleil. “Certo perché ti dà ragione…”, dice Luca.

15.23 – Emanuela interviene dal parterre: “Mi sono trovata molto male in esterna con Luca, ha criticato il mio disagio, lui ha voltuo conoscere altre persone ma non sembra molto ben disposto”, dice la ragazza. “Semplicemente non ci siamo trovati”, dice il tronista che la elimina, insieme ad altre due ragazze.

15.19 – “Faccio bene a non fidarmi di Luca. Sei coinvolto e a me fa specie che sei coinvolto da una persona che cambia idea ogni cinque minuti”, commenta Giulia tornando in studio. “Secondo me a lui piace tanto e qui era davvero in difficoltà”, commenta Marco. “Non mi aspettavo di vedere la vostra esterna dopo la nostra”, ribatte Luca. “Io non ero molto coinvolta nell’esterna con Luca”, dice Soleil ma il tronista l’attacca dicendo che non è vero.

15.11 – Esterna di Luca con Soleil. Il tronista chiede se riescono a mettere un punto e a fare pace. I due alla fine si abbracciano.

15.06 – Luca chiede quando è stata fatta l’esterna e Soleil dice giorni dopo la loro esterna. “Lei non è interessata a nessuno dei due”, dice Giorgia. “Forse se la porto in esterna viene anche con me”, dice Desiree. “Se andate in esterna voi due vengo pure io…”, commenta Marco. In studio le corteggiatrici iniziano a battibeccare e Marco continua a dire che lui è intenzionato a conoscere Soleil, e la corteggiatrice dice che forse con Luca era andata troppo oltre.

15.03 – “Finché non uscirai con Luca io continuerò a volerti conoscere. Anche se uscirai con Luca magari io vorrei ancora conoscerti. Mi sembri il mio tipo”, dice Marco a Soleil. “Uno dopo l’altro non sbagli un colpo…”, dice la ragazza. “Se hai un minimo di interesse a uscire con un ragazzo, esci con me”, continua il tronista. Poi brindano a un nuovo inizio.

15.00 – “A me piace tantissimo Giulia, si vede che ci tiene a lui”, dice Tina. Gianni chiede come mai non si sono baciati, e Luca dice che ne avevano parlato e lei ha espressamente detto che non vuole baciarlo. “Luca è molto fortunato ad avere Giulia che lo corteggi”, commenta Marco il quale ha portato a pranzo fuori Soleil.

14.56 – Esterna di Luca e Giulia, organizzata da Luca che la va a prendere all’università e le porta anche dei fiori. “Vederti in quel modo in puntata mi fa stare male”, dice il tronista. “Tu ti sei esposto tanto nei confronti di un’altra persona e io ho sempre dei dubbi”, dice Giulia. “Il problema è che io ti sento un po’ mio ma mio non sei”.

14.52 – “Sono curiosa di vedere le prime esterne delle ragazze”, dice Tina. Prima però la De Filippi manda il “dove eravamo rimasti”. “Era prevedibile da parte di Soleil che uscisse con entrambi”, dice Giulia. “Ha colto la palla al balzo per rimettersi al centro dell’attenzione”.

14.46 – La puntata inizia con l’ingresso in studio dei tronisti. “Noto che è rientrato Mariano”, dice Maria. Il corteggiatore dice di essere stato attratto da Rosa, ma anche da “Desirea”, no “Denise”. “Dai Valeria…”, dice Tina. Poi Maria fa entrare in studio corteggiatrici e corteggiatori. Soleil è uscita sia con Marco che con Luca.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820