Amici 16, puntata 14 marzo 2017: Cosimo in lacrime, gli altri cercano di tranquillizzarlo

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 14 marzo 2017: Cosimo in lacrime, gli altri cercano di tranquillizzarlo

Amici 16, puntata 14 marzo 2017: Cosimo in lacrime, gli altri cercano di tranquillizzarlo

| martedì 14 Marzo 2017 - 12:33

14.25 – Federica, entrata nella Squadra Blu, rivede in studio insieme a Stefano il suo percorso nella scuola a partire dai casting.

14.21 – Carlo Di Francesco va in sala da Giada. “Cerca di convincere anche gli altri”.

14.20 – “Per me è un’avventura completamente nuova, come per voi. So solo che ci divertiremo un sacco”, dice ancora Boosta.

14.13 – Alessandra Celentano e Boosta vanno a trovare i componenti dei Bianchi. Lo Strego dice che con Morgan non è stato proprio “amore a prima vista”. “Sarà un percorso di crescita e di condivisione”, dice la Celentano. “Devi essere contento che sei arrivato fin qui con il tuo talento. Prima contavi solo sulle tue forze, adesso puoi contare sulle forze di tutti”, gli dice Boosta. “La crescita non sta in quanto sei bravo, ma in quanto combatterai”, ribatte la Celentano che poi lascia i ragazzi con Boosta. “Dovete essere estremamenti felici di questo momento”, dice il docente. “Dovete sorridere, è bellissimo. È logico che non possiamo essere nel cuore di tutti, posto che qui dobbiamo ancora cominciare, qui nessuno si è ancora formato delle opinioni”.

14.11 – Morgan si dice contento del suo nuovo ruolo. “Mi sono sentito pronto per farlo, in fondo stare con i ragazzi è quello che ho sempre fatto. Quest’anno vorrei fare una sorta di rivoluzione. Io vorrei che i ragazzi abbiano degli strumenti per essere autonomi, voglio che dicano no. Io non voglio dei burattini o dei soldatini”, dice il coach dei Bianchi.

14.01 – I ragazzi dei Blu incontrano Elisa: “L’importante è che ci diciamo sempre le cose come stanno, nel bene e nel male”, dice la coach. Poi li raggiungono anche Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Elisa, grazie all’aiuto dei due professori, inizia a conoscere i primi componenti della sua squadra.

13.54 – Un momento molto delicato dentro la scuola di Amici: i posti rimasti per il serale sono davvero pochi e tra i ragazzi che ancora non sono stati scelti c’è molto nervosismo. Cosimo in modo particolare non fa che piangere in sala relax. “Che senso ha abbattersi adesso, prima del dovuto? Tirati su per favore”, gli dice Federica. Anche Mike cerca di tirarlo su: “Non crollare adesso”, e lo stesso fa Vittoria: “Non è ancora detta l’ultima parola. Balla come tu sai fare e non ti potranno dire di no”.

amici-14-marzo-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820