Lazio, De Vrij rassicura tutti: “Sto recuperando, nessun problema al ginocchio”

di Redazione

» Sport » Lazio, De Vrij rassicura tutti: “Sto recuperando, nessun problema al ginocchio”

Lazio, De Vrij rassicura tutti: “Sto recuperando, nessun problema al ginocchio”

| martedì 14 Marzo 2017 - 16:55

Ci pensa Stefan De Vrij in prima persona a tranquillizzare tutti e a far tirare un sospiro di sollievo in casa Lazio: il giocatore era uscito dal campo durante la sfida con il Torino per un problema al ginocchio sinistro, operato un anno e mezzo fa e per il quale si temeva una ricaduta.

Il giocatore ha eseguito già ieri sera gli esami per valutare la forte infiammazione ginocchio, escludendo lesioni gravi, come riportato in suo post su Instagram: “Grande vittoria, purtroppo sono uscito all’intervallo. Gli esami strumentali che ho fatto non hanno mostrato problemi e sto recuperando bene”. 

La sua presenza per la trasferta di domenica a Cagliari è ancora in dubbio, ma ricadute e lesioni gravi sono scongiurate e lo stop dovrebbe durare al massimo un paio di settimane.

Da Valutare, invece, le condizioni di Radu e Biglia, anche loro sostituiti per infortunio durante il match di ieri sera: il rumeno ha rimediato una contusione alla schiena, mentre l’argentino ha subito un trauma contusivo al tendine rotuleo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820