Un passo dal cielo 4, la nona puntata del 14 marzo 2017: Tommaso ha ucciso Stephen? – FOTO

di Redazione

» TV » Un passo dal cielo 4, la nona puntata del 14 marzo 2017: Tommaso ha ucciso Stephen? – FOTO

Un passo dal cielo 4, la nona puntata del 14 marzo 2017: Tommaso ha ucciso Stephen? – FOTO

| martedì 14 Marzo 2017 - 20:30

A casa Hofer viene ritrovato il corpo senza vita della cameriera. Scattano dunque le indagini che riguarderanno proprio la famiglia di Anna. La donna è stata strangolata e lavorava da due anni per gli Hofer.

unpasso1

Intanto continua la guerra tra Eva e Cristina: in paese verrà organizzato il Korb Fest e le donne dovranno organizzare la festa. Naturalmente la competizione tra le due è alta…

unpasso2

Gli Hofer sostengono che la donna uccisa avesse rubato a casa loro un braccialetto e di averla licenziata proprio per questo. Dopo la perquisizione, gli agenti trovano il braccialetto in casa degli Hofer. Anna racconta che la donna aveva una relazione con il suo patrigno: l’uomo viene fermato.

unpasso3

Eva decide di iniziare a cucinare per tentare di battere Cristina. Vincenzo assaggia i suoi piatti ma li ritiene disgustosi. Cristina dice a Eva di lasciare Vincenzo, perchè lui ha bisogno di un’altra donna.

unpasso4

Livia e Francesco vanno a fare un giro in barca. La donna gli dice che vorrebbe ricominciare con lui e avere un altro figlio.

unpasso5

Il nuovo compagno di Natasha viene fermato per l’omicidio della cameriera. Natasha vorrebbe sapere la verità da Evgenij che le racconta cosa è successo: la notte dell’omicidio una coppia di amici (Vladimir e Nadia) ha tentato di rapinare casa Hofer e ha ucciso la donna, che avrebbe dovuto collaborare con loro ma che poi si è tirata indietro. Sono stati proprio Vladimir e Nadia a vendere Natasha all’organizzazione che la rapì. E anche Evgenij era complice.

unpasso6

Intanto Francesco va a cercare Emma che è scomparsa. La polizia va da Natasha per cercare i due amici-rapinatori che però sono a villa Hofer. Una volta presi, vengono arrestati.

unpasso7

Francesco si arrampica e trova Emma, che ha avuto un incidente. La donna gli confessa di essere innamorata di lui: “So che ora c’è tua moglie, ma scegli me. Non me lo devi dire adesso”. Francesco sceglie sua moglie, almeno per il momento.

Vincenzo scopre che Eva è pronta a ripartire da Fedez: decide allora di passare del tempo con Cristina, che sicuramente merita più attenzioni della moglie. E lei lo ringrazia dicendogli parole molto importanti e provando a baciarlo: “Tu hai bisogno di una donna su cui puoi contare, te lo meriti”.

unpasso9

Mentre è al supermercato, Roccia viene sparato da un ragazzo incappucciato.

unpasso10

Eva e Cristina continuano a litigare. Eva decide di licenziarla, ma Cristina sa già come vendicarsi…

Dalle telecamere di sorveglianza, la Polizia scopre che a sparare Roccia è stato Stephen, l’ex di Anna. Tommaso crede che l’uomo abbia sparato con la sua pistola. Francesco scopre tutto e Tommaso viene sospeso. Intanto Eva scopre che qualcuno ha rubato la cartaigienica e il sapone dalle stanze del b&b, facendo adirare i clienti.

unpasso11

Due ispettori arrivano al b&b di Vincenzo ed Eva per fare un’ispezione, ma la donna non trova i documenti di cui loro hanno bisogno. Intanto il maestro della comunità, grazie a Emma, va a scusarsi con i genitori della sua ex fidanzata, morta in un incidente d’auto.

Intanto Emma scopre che Lidia frequenta ancora la comunità e le chiede se Francesco ne è al corrente. Le due hanno un battibecco.

unpasso12

Lidia torna a casa di Francesco e gli racconta di aver visto Emma insieme al maestro.

unpasso13

Eva ha deciso di abbandonare il b&b e lo vende a Cristina. La donna ammette di non essere in grado di gestirlo e decide di abbandonare San Candido. Tommaso va da Anna e gli chiede dove si trova Stephen. Intanto Roccia è in fin di vita.

unpasso15

La penultima puntata si conclude in modo tragico: Francesco e Vincenzo scoprono che Tommaso ha ucciso Stephen.

unpasso16

———-

Un Passo dal Cielo 4 si avvia alla conclusione: Livia e Francesco sono tornati insieme, Eva ha fatto ritorno a San Candido scatenando le gelosie di Cristina mentre Tommaso dovrà fare i conti con Evgenij. Cosa succederà nella penultima puntata del 14 marzo?

A casa Hofer viene ritrovato il corpo senza vita di uno dei camerieri. Scattano dunque le indagini che riguarderanno proprio la famiglia di Anna. Il rapporto tra Livia e Francesco è sempre più saldo, mentre Emma cerca di stare alla larga da loro.

A San Candido si organizza il Korb Fest, un’asta di pic nic, ma Eva e Cristina si scontrano pesantemente per l’organizzazione dell’evento. Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale e iniziano subito le indagini per scoprire l’identità dell’aggressore.

Eva licenzia Cristina, ma quest’ultima farà di tutto per tornare al b&b da Vincenzo. Chissà se l’uomo riuscirà a farsi valere e a vendicarsi di Eva…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820