Calciomercato Inter: colpo Schick! Suning pronto a pagare la clausola

di Redazione

» Sport » Calciomercato Inter: colpo Schick! Suning pronto a pagare la clausola

Calciomercato Inter: colpo Schick! Suning pronto a pagare la clausola

| giovedì 16 Marzo 2017 - 11:16

Un colpo per l’Inter. Suning inizia già a lavorare per la prossima stagione dei nerazzurri e nelle prossime ore potrebbe approvare l’acquisto di Patrik Schick dalla Sampdoria, bruciando tutta la concorrenza.

Il giovane giocatore della Repubblica Ceca ha ormai convinto tutti, compreso Piero Ausilio che ormai è pronto a chiudere ogni discussione e pagare la clausola da 25 milioni di euro, oltre ad avere già l’accordo di massima con l’entourage del giocatore.

L’Inter potrebbe anche lasciare il giocatore per un anno a Genova, ma ormai la decisione è presa. Così come sembra presa la decisione per un altro piccolo campione: si tratta di Andrea Bastoni, difensore classe 1999, pronto del vivaio dell’Atalanta che ha fatto quest’anno il suo esordio in Serie A.

La cifra proposta per il giovane campione orobico è alta e la proposta allettante: l’Inter offre tra i 10 e i 15 milioni più bonus per il cartellino del giocatore, che però rimarrebbe a Bergamo fino all’estate del 2019 (un anno e mezzo di prestito).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820