Celebrity Masterchef Italia: ecco data d’inizio, streaming e repliche – FOTO

di Redazione

» News » Celebrity Masterchef Italia: ecco data d’inizio, streaming e repliche – FOTO

Celebrity Masterchef Italia: ecco data d’inizio, streaming e repliche – FOTO

| giovedì 16 Marzo 2017 - 16:40

È partito il 16 marzo 2017, il nuovo cooking show che vede protagonisti alcuni dei volti noti del mondo dello spettacolo. “Celebrity Masterchef” viene trasmesso su Sky Uno, ogni giovedì a partire dalle 21.15, ed è composto da 4 puntate.

Il regolamento e le dinamiche di gioco restano uguali a quelle di Masterchef Italia. I dodici concorrenti si sottoporranno alla Mistery Box, all’Invention Test, al Pressure test e alle prove in esterna. In ogni puntata verranno eliminati diversi concorrenti, considerando che il cooking show durerà solo quattro puntate.

Il programma verrà trasmesso su Sky Uno e gli abbonati potranno rivedere le puntate in streaming su Sky Go e su Sky Now Tv. Una volta terminata la programmazione, le puntate verranno trasmesse in chiaro, presumibilmente su Tv8.

Saranno dodici i concorrenti in gara a partire dal 16 marzo 2017: schierati in cucina Alex Britti, Mara Maionchi, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice , la conduttrice Roberta Capua, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Elena Di Cioccio ed Enrica Guidi, la “spalla” di Fiorello Stefano Meloccaro, lo sportivo Filippo Magnini, il cantante Nesli, la conduttrice Marisa Passera e l’attrice turca Serra Yilmaz.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820