Uomini e Donne, puntata 16 marzo 2017: bufera tra Nino e Anna

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 16 marzo 2017: bufera tra Nino e Anna

Uomini e Donne, puntata 16 marzo 2017: bufera tra Nino e Anna

| giovedì 16 Marzo 2017 - 12:53

15.50 – “Tu hai visto sempre del marcio tra me e Giorgio quando Giorgio era il primo sostenitore di Nino”, dice Anna. “Io ho pure detto ad Anna che potevamo smettere di sentirci. Mi sembrava che Nino avesse una posizione di controllo su di lei”, commenta Giorgio ma Nino nega.

15.40 – Un ragazzo della redazione prende la parola per dire che Nino aveva detto che voleva chiudere perché Anna non era riuscita a fugargli i suoi dubbi. Lo studio insorge. “Una coltellata era meglio”, dice Anna che dà ragione a Sossio.

15.38 – Per Gianni si tratta di un pretesto, di una scusa. “Loro prima di entrare parlano con la redazione. Posso chiedere quali erano le intenzioni di Nino prima di entrare? Secondo me lui è entrato con l’intenzione di chiudere”, dice l’opinionista.

15.35 – “Anna senti non uscire con lui”, le suggerisce Tina. “Adesso sono io quella confusa…”, ammette Anna.

15.31 – “A me piace Anna, io l’ho sempre detto, io a lei ci tengo”, dice Nino che si alza a baciarlo. “Io non ci credo questo è un gesto per il pubblico. Lui oggi è venuto qui per chiudere poi si è sentito braccato e ha fatto un gesto plateale”, commenta secco Gianni. “Io non ho mai rinnegato i sentimenti di Anna”, ribatte Nino. “Se Anna vuole uscire dal programma io sono pronto a farlo anche oggi”. Ma i due opinionisti non ci credono. “Non puoi dirlo se non sei convinto”, gli dicono.

15.23 – “Ascolta se vuoi trovare un pretesto va bene… Io non voglio perderti ma se tu vuoi perdermi dillo chiaramente”, dice Anna che gli chiede pure scusa. “Io più di questo che posso fare? Io ci tengo a lui! Io so che mi ha dato Nino”. “Io vorrei che nelle tue azioni ci fosse qualcosa di realmente fattivo nei miei confronti”, dice Nino. Gianni insorge: “Sei un bugiardo! Ti stai aggrappando agli specchi! Sei un bugiardo! Sei indifendibile ma che vuoi di più?”.

15.09 – Nino entra in studio e dice che nei giorni in cui non si sono sentiti ha ripensato a tutti i momenti della loro storia. “Alle belle parole bisogna accostare un comportamento coerente a quello che si dice e si scrive”, dice Nino che riparla del giorno del compleanno di Anna. Sossio interrompe per chiedergli se può arrivare al punto: “Stai girando intorno al problema, vogliamo sapere se hai illuso una donna”.

15.01 – Anna racconta che dopo la puntata non ha risposto alle telefonate di Nino. L’indomani lei capisce che gli manca, prova a mandargli dei messaggi ma lui non le risponde. Poi lei le manda un messaggio molto importante, dichiarando apertamente il suo amore ma lui ha continuato a non risponderle. Poi si sono sentiti e Nino le ha detto che non credeva alla sue parole e ha messo di nuovo in mezzo il rapporto con Giorgio. “Io ci ho provato in tutti i modi, io ci ho ripensato e penso che sia tutta una scusa. Lui è cambiato da quando Gianni ha fatto la domanda sull’uscire insieme dal programma”, dice Anna.

14.56 – “Chi è stato con lei non ci vuole ritornare, è un dato di fatto”, commenta Gianni. “Noi avevamo tutto, non ci mancava niente, la gente mi diceva che avevo gli occhi innamorati. Ecco perché mi chiedo come mai è andata a finire così”, dice Marco. La discussione continua ancora un po’, poi Maria chiama in centro Anna e manda un filmato di quello che è successo la scorsa settimana.

14.50 – “Gemma è stata di un’incoerenza incredibile. Per un mese e mezzo l’ha massacrato! Se un’ipocrita”, interviene ancora una volta Giorgio. “Se fossi venuta qui senza dire nulla sarei stata una falsa e un’ipocrita”, dice Gemma. “Un giorno prova una cosa e un giorno ne prova un’altra…”, si sente dire Gianni.

14.48 – “La prima sera che siamo usciti insieme abbiamo litigato per colpa di Tina”, dice Gemma. “Ma io ho sempre fatto il tifo per Marco e Gemma!”, ribatte Giorgio. “Io non le vivo come interferenze, certe volte Tina attaccandomi mi ha teso un braccio dandomi la possibilità di spiegarmi”, dice Marco.

14.46 – Si riparte con Tina che dà della “ridicola” a Gemma per essersi “riproposta” a Marco. “Mi ha detto delle cose bellissime Marco quando abbiamo ballato”, dice Gemma. “Te ne sei accorta adesso che Marco è una bella persona?”, chiede Giorgio. “Abbiamo avuto una storia difficile, non ci siamo potuti conoscere per colpa di tutte le interferenze di Tina e di Giorgio”, dice Gemma. L’opinionista allora le dà della “bugiarda” e Giorgio le dice che lui non c’entra niente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820