Juventus, Buffon: “Il Barcellona? Importa solo esserci”. Allegri: “Saremo pronti”

di Redazione

» Sport » Juventus, Buffon: “Il Barcellona? Importa solo esserci”. Allegri: “Saremo pronti”

Juventus, Buffon: “Il Barcellona? Importa solo esserci”. Allegri: “Saremo pronti”

| venerdì 17 Marzo 2017 - 16:17

La Juve guarda con fiducia alla sfida con il Barcellona nei quarti di Champions e dopo l’esito del sorteggio di Champions, si moltiplicano le reazioni social dei giocatori, nonché quella del tecnico dei campioni d’Italia, Massimiliano Allegri.

A suonare la carica è il capitano Gianluigi Buffon, che su Instagram commenta così, citando De Andrè: “Non importa l’avversario, importa solo esserci. Ma ciò che più conta è la strada, quella fatta per raggiungere questo obiettivo e quella ancora da fare. Perché è il cammino che si percorre a dire chi siamo. Non la meta, ma il viaggio. Proprio come cantava De Andrè: Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare”.

Non solo Buffon, però: carica e fiducia arrivano anche dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che via twitter afferma: “Gli stadi più belli, le giocate dei campioni, il fiato sospeso per 180′. Questa è la Champions. Il fascino va oltre a ogni timore: saremo pronti!”.

Anche Dybala commenta su Twitter e predica fiducia nei compagni e nella squadra: “Quando ti fidi dei tuoi compagni non c’è mai paura – scrive la Joya – . Forza Juve, il bello deve ancora cominciare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820