Aggiornato alle: 16:01

Torino – Inter: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Torino – Inter: le probabili formazioni

Torino – Inter: le probabili formazioni

| venerdì 17 Marzo 2017 - 08:30
Torino – Inter: le probabili formazioni

Torino – Inter è il primo anticipo della 29esima giornata di Serie A: i granata hanno praticamente detto addio a tutti gli obiettivi stagionali, mentre i nerazzurri sono in piena corsa per una rimonta Champions.

Mihajlovic potrebbe riproporre il tridente titolare dopo 3 giornate: Ljajic quindi favorito su Maxi Lopez. In mediana ancora out Valdifiori, così come in difesa è difficile rivedere Castan. Serrato ballottaggio fra Zappacosta e De Silvestri con il primo in netto vantaggio.

Pioli potrebbe cambiare leggermente l’undici sceso in campo contro Cagliari e Atalanta: riposa Banega, al suo posto si rivede Joao Mario sulla trequarti. Brozovic scalpita per un posto da titolare a fianco di Gagliardini a centrocampo. Medel più di Murillo in difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Molinaro, Rossettini, Moretti, Zappacosta; Acquah, Lukic, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. All.: Mihajlovic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it