Milan – Genoa: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Milan – Genoa: le probabili formazioni

Milan – Genoa: le probabili formazioni

| venerdì 17 Marzo 2017 - 08:30

In bilico. Il Milan cerca di riprendere il cammino dopo aver interotto contro la Juventus di 5 risultati utili consecutivi in campionato (4 vittorie un pari), mentre il Genoa (1 sola vittoria nelle ultime 12 giornate) cerca riscatto dopo la sconfitta nel derby e le pesanti contestazioni alla squadra e alla presidenza.

Formazione da inventare un po’ in tutti i reparti per Montella, che sostituisce Romagnoli con Zapata, affida a Locatelli le chiavi del centrocampo, mente nel tridente ci saranno Ocampos, Deulofeu e Lapadula.

Mandorlini deve fare a meno dello squalificato Burdisso (per la prima volta quest’anno) e schiera dal primo minuto Gentiletti al fianco di Izzo e Munoz; a centrocampo torna Rigoni, mentre è confermato l’attacco composto da Simeone e Pinilla.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Antonelli; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Ocampos, Lapadula, Deulofeu. All.: Montella.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Izzo, Gentiletti, Munoz; Lazovic, Hiljemark, Cataldi, Rigoni, Laxalt; Simeone, Pinilla. All.: Mandorlini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820