Amici 16, puntata 21 marzo 2017: Oliviero e Vittoria fanno le prime prove nelle studio del serale

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 21 marzo 2017: Oliviero e Vittoria fanno le prime prove nelle studio del serale

Amici 16, puntata 21 marzo 2017: Oliviero e Vittoria fanno le prime prove nelle studio del serale

| martedì 21 Marzo 2017 - 12:29

14.27 – Anche per Mike arriva il momento di rivedere il suo percorso all’interno della scuola. “Vedere che scalino dopo scalino, ce l’ho fatta un po’, mi fa sentire orgoglioso”, commenta il cantante.

14.23 – Dopo una giornata di lavoro, nella casetta dei Bianchi si ipotizza quello che potrebbe succedere nella prima puntata del serale e iniziano a pensare a delle strategie.

14.20 – La prima della Squadra Blu a entrare nello studio è Vittoria. “Anche a me che ci entro da quattro anni mi fa ancora strano…”, ammette Giuliano Peparini andandole incontro. Dopo le prove la ballerina commenta: “È il giorno più bello della mia vita”.

14.15 – Giuliano con Sebastian e Oliviero prepara la loro prima corale. “Togliete subito da adesso le paure, io non ho mai avuto paura di andare in scena e sentirmi ridicolo. Magari nella vita sì ma in scena no. Più credete in quello che fate, più siete veri e più tutto sarà giusto”, dice loro il coreografo.

14.14 – Anche i cantanti stanno preparando i brani che gli sono stati assegnati.

14.09 – La maestra Titova va a trovare Cosimo in casetta per lavorare alla sua prima coreografia del serale. “Io sono pronto a fare tutto quanto”, dice il ballerino, intenzionato a godersi questo serale al meglio.

14.07 – Shady invece è a lezione con Boosta.

14.05 – Oliviero in casetta racconta la sua esperienza, ancora senza capacitarsi di quello che ha appena fatto. Poi va in confessionale insieme a Sebastian il quale aspetta di provare il suo Jack Lo Squartatore sul palco del serale.

13.59 – In questi giorni, i ragazzi sono entrati nello studio del serale. “Un po’ mi spaventa, un po’ mi emoziona, un po’ non vedo l’ora”, commenta Oliviero che poi rimane a bocca aperta. “Qui i ritmi sono così, in due minuti devi essere pronto”, lo riprende subito Giuliano Peparini. Il ballerino della Squadra Bianca sta preparando un quadro su Modigliani. “Voglio che cerchi di abituarti a una semplicità nel fare le cose, qui c’è tutto un altro modo di lavorare”, inizia Peparini. “Ti devi osservare quando fai le cose nella vita di tutti i giorni, devi portare sul palco quella verità quando interpreti un personaggio”.

13.56 – I ragazzi sono nelle casette. C’è chi fa pulizie, come Mike e chi pensa a una nuova canzone come Riccardo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820