Inter, Simeone snobba i nerazzurri: “L’Atletico Madrid è un terreno fertile”

di Redazione

» Sport » Inter, Simeone snobba i nerazzurri: “L’Atletico Madrid è un terreno fertile”

Inter, Simeone snobba i nerazzurri: “L’Atletico Madrid è un terreno fertile”

| mercoledì 22 Marzo 2017 - 17:57

Simeone all’Inter? Una suggestione che (forse) è destinata a rimanere tale. É quanto emerge da un’intervista in cui il Cholo parla del proprio futuro da allenatore in cui vede per il momento un solo club: l’Atletico Madrid.

Sentito da Radio Metro 951, Diego Pablo Simeone ha affermato: “Il mio sogno è quello di proseguire il mio lavoro all’Atletico Madrid, anche se è sempre difficile competere con squadre come Barcellona e Real Madrid. Io voglio solo accompagnare la crescita del mio Atletico. 

Il cholo aggiunge: “Vedo molti giocatori giovani che stanno maturando e regaleranno l’equilibrio giusto in campo: mi vedo nella prossima stagione al Wanda Metropolitano (nuovo stadio dell’Atletico, FOTO) Questa squadra è ancora un terreno fertile, ci sono molte possibilità di miglioramento”.

E viene smodato persino il nome di Diego Armando Maradona: “Ancora mi emozionano gli sforzi del collettivo, questa cosa mi tiene in vita. Quando ero giovane guardavo il Napoli di Diego Maradona e vedo una correlazione con la battaglia che ha fatto con le migliori squadre come Inter, Juventus, Milan”.

Il contratto di Simeone scadrà il 30 giugno del 2018 e qualche mese fa il tecnico argentino sembrava aver messo in dubbio la sua permanenza in colchoneros (dopo un inizio di stagione non propriamente esaltante). Adesso tutto però fa pensare per un futuro ancora con i colchoneros.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820