Juventus, Dybala sta bene. Marotta sollevato: “Nulla di grave”

di Redazione

» Sport » Juventus, Dybala sta bene. Marotta sollevato: “Nulla di grave”

Juventus, Dybala sta bene. Marotta sollevato: “Nulla di grave”

| mercoledì 22 Marzo 2017 - 15:21

Sembra essere rientrato l’allarme dei tifosi della Juventus e dell’Argentina per le condizioni di Paulo Dybala, che si è sottoposto ad esami strumentali nel ritiro argentino per valutare il problema alla coscia sinistra.

Per la Joya si tratta infatti un trauma di lieve entità al flessore e una contrattura al bicipite femorale, situazione che dovrebbe permettergli di essere comunque a disposizione per le importanti sfide contro il Cile e addirittura già in campo in casa della Bolivia valide per le qualificazioni mondiali.

Un sollievo confermato anche dal Ad della Juventus Beppe Marotta, che all’ingresso in lega calcio risponde brevemente e seccamente alle domande giornalisti: “Nessuna novità. Quello che già si sa. Niente di grave? No”.

I tifosi (preoccupati dalla possibilità che Dybala stesse forzando i tempi del recupero) possono stare tranquilli: la Joya proseguirà le terapie in Argentina e al ritorno in Italia dovrebbe essere a disposizione per al sfida al Napoli e per il tour de force che vedrà la Juve impegnata nella caccia ad uno storico triplete.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820