Uomini e Donne, puntata 22 marzo 2017: due di picche per Gemma da parte di Marco…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 22 marzo 2017: due di picche per Gemma da parte di Marco…

Uomini e Donne, puntata 22 marzo 2017: due di picche per Gemma da parte di Marco…

| mercoledì 22 Marzo 2017 - 13:00

15.50 – “Un po’ come Gemma e Marco”, commenta la De Filippi. “A parti invertite”, commentano i due opinionisti. “Io non posso dire di intraprendere una conoscenza di questo genere. Staremo qui, ci conosceremo qui. Uscire insieme non ne avrei voglia”, dice Valentina. “Ho scoperto una persona simpatica ma da lì ad avere un interesse ce ne passa”.

15.40 – “In parole povere ha detto che sono più simpatica di quanto si percepisce in trasmissione”, dice Valentina. “Ho conosciuto meglio Valentina, è una ragazza dolcissima”, commenta Sossio. “Vorrei chiederti in modo serio se mi puoi dare la possibilità di conoscerti. Anche se mi dirai di no, io risulto vincitore perché ho esternato i miei sentimenti”. “Lui parte da un presupposto diverso dal mio, per me rimane un amico”, dice Valentina. “Ci esco una volta e poi torno qui per dire che non è scattata la chimica? Non vorrei creare illusioni”.

15.38 – Maria chiama al centro dello studio Valentina. “Questo speciale di Uomini e Donne ha fatto sì che abbiate passato tanto tempo insieme, tu con uno in particolare…”, dice Maria De Filippi che fa entrare Sossio con tanto di mazzo di fiori. “Ha fatto tutto lui da solo!”, esordisce Valentina.

uomini-e-donne-22-marzo-2017-13

15.30 – “Lei è una donna coraggiosa a dichiararsi davanti a tutta Italia”, dice Marco. Maria chiede a Gemma cosa ha intenzione di fare, “Io pensavo che il suo invito avesse un’altra valenza adesso sono un po’ spiazzata”, dice Gemma. “È cambiato tutto per Marco”. “Maria vuoi scommettere che lei a Pasqua non ci andrà visto che lui ha parlato di amicizia?”, dice Tina. Gianni rincara la dose: “Se lui l’avesse voluto non avrebbe aspettato fino a Pasqua per invitarla a casa sua”.

15.26 – “Mi legge una lettera e piange però pensa a Marco, è stato un momento molto bello”, commenta Giorgio.

uomini-e-donne-22-marzo-2017-12

15.24 – “Hai avuto un altro due di picche”, dice Gianni. “Io almeno ho il coraggio di esternare i miei sentimenti”, commenta Gemma. “Perché ci riprovi con Marco e poi scrivi la lettera a Giorgio?”, chiede Gianni. “Era la lettera dei ricordi”, dice nuovamente Gemma.

15.21 – “Ci siamo voluti bene e ci dobbiamo lasciare con il sorriso sulle labbra”, dice Marco. “Io volevo parlare con lui proprio per capire se questo invito era amicale o c’era qualcosa di più”, dice Gemma.

uomini-e-donne-22-marzo-2017-11

15.18 – Marco sottolinea che la loro relazione è sempre sul piano amicale: “Ti voglio bene come ne voglio al mio medico”, dice lui. “Un altro tentativo fallito”, dice Tina. “Deve sempre gufare lei!”, dice Gemma.

15.14 – Marco entra in studio e Gemma gli chiede se è confermato il suo invito di passare insieme la Pasqua, a casa di lui. Marco dice di sì… ma in amicizia.

15.11 – “Lei pensa che Marco in qualche modo sia stato condizionato…”, parte la De Filippi. “Se dice che sono io faccio una strage”, commenta Tina. “Lei pensa che tu e Giorgio l’abbiate condizionato”, continua la padrona di casa. “Ma se io prego ogni giorno che un uomo se la porti via!”, ribatte l’opinionista.

uomini-e-donne-22-marzo-2017-8

15.06 – Maria poi manda il video del tentativo di Gemma di consegnare il Tapiro a Tina. Dopo in studio si continua a discutere. “Non mi hai presa, dovresti ammettere la sconfitta”, dice Tina.

15.01 – “La settimana scorsa volevi riapprocciare Marco e ora scrive una lettera a Giorgio”, commenta Gianni. “Ho parlato di ricordi”, dice Gemma e la bagarre continua.

14.56 – Gemma fa il suo ingresso in studio. “Sei una donna che colleziona solo fallimenti”, inizia subito Tina attaccandola. “Ha scritto anche un’altra lettera a Giorgio, ma vi rendete conto?”. Tra le due inizia la solita discussione animata.

uomini-e-donne-22-marzo-2017-6

14.55 – “Io ho le mie responsabilità perché non ho difeso quel rapporto”, continua Gemma nello sfogo che se la prende anche con Giorgio: “Lui non mi può dare dell’ipocrita, dovrebbe stuzzicarmi di meno”.

14.52 – Ovviamente c’è anche lo sfogo del dopo puntata che viene interrotto da Tina. “Ma alla sua età può avere sto pallino di fare sto sesso estremo??”, dice l’opinionista. “Ma estremo chi te l’ha detto?”, chiede la De Filippi. “Ha gli occhi lucidi delle donne assatanate”, continua Tina.

uomini-e-donne-22-marzo-2017-3

14.48 – Si riparte come sempre dal video della settimana scorsa: Gemma si è dichiarata a Marco ma lui ha detto che è intenzionato a portare avanti un’amicizia, non un rapporto sentimentale.

14.46 – “Gemma pensa di consegnare un Tapiro a me? Non me l’ha consegnato! Lei dice che è tanto agile, ma ho visto come correva dietro di me…”, esordisce Tina a inizio trasmissione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820