Irlanda, Coleman rischia la carriera. Dal Galles difendono Taylor/ VIDEO

di Redazione

» Sport » Irlanda, Coleman rischia la carriera. Dal Galles difendono Taylor/ VIDEO

Irlanda, Coleman rischia la carriera. Dal Galles difendono Taylor/ VIDEO

| sabato 25 Marzo 2017 - 16:06

Il grave infortunio subito nel corso della sfida tra lrlanda-Galles, rischia di costare la carriera a Seamus Coleman. Il difensore sarà sottoposto a un intervento domenica, a causa della frattura della gamba destra dopo un duro scontro con il gallese Taylor. 

Coleman è stato subito trasportato in ospedale, dove si trova tuttora in attesa dell’operazione. Il giocatore ha finito qui la sua stagione sia con l’Irlanda che con l’Everton. Solo dopo l’intervento di domenica si potrà capire se Coleman potrà tornare o meno a indossare le scarpe da calcio.

Intanto dal Galles sono in molti a difendere Taylor, su tutti il commissario tecnico dei gallesi Chris Coleman: “Neil Taylor era devastato dopo il fallo. È andato a cercare Coleman negli spogliatoi, ma non credo fosse lì. Neil non è una persona scorretta, non è quel tipo di giocatore. Ha subito anche lui un infortunio del genere”.

A difendere Taylor anche John Hartson, ex attaccante di Arsenal e West Ham: “Sono state dette un sacco di sciocchezze sul conto di Taylor. Sì, è stata un fallo imprudente, ma anche lui si è fratturato una gamba in passato. Non fa parte del suo carattere, non l’ho mai visto entrare in quel modo prima. È molto triste quello che è successo a Coleman, ma non voleva far male. A volte si arriva in ritardo sul pallone, ma non con l’idea di rompere una gamba. Ci sono state un sacco di entrate in ritardo in questa partita”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820