Amici 16, puntata 28 marzo 2017: Cosimo ha qualche difficoltà con una nuova coreografia

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 28 marzo 2017: Cosimo ha qualche difficoltà con una nuova coreografia

Amici 16, puntata 28 marzo 2017: Cosimo ha qualche difficoltà con una nuova coreografia

| martedì 28 Marzo 2017 - 12:27

14.36 – Cosimo prepara insime a Natalia Titova il suo tango. “Ballerai con quattro ballerine ma per te sarà sempre la stessa donna”, gli dice la maestra. Dopo tre ore di prove la maestra rimprovera Cosimo perché non è presente di testa. “Ho paura di non essere pronto”, dice il ballerino. “Non saremo mai pronti. Dobbiamo abituarci che il nostro non sono pronto deve essere wow. Ho visto in puntata quando ti hanno chiamato per ballare: è normale essere agitati ma non bisogna avere paura”, gli dice la Titova.

14.34 – Riccardo sembra avere delle difficoltà con il brano di Vasco Rossi e cerca di venirne a capo con Elisa in collegamento telefonico.

14.25 – Federica lavora ai suoi brani con Rudy Zerbi. “Mi sembra di avere canzoni troppo ‘grandi’ per me”, dice lei. “Il segreto è esprimere quello che tu hai da esprimere con una canzone”, le suggerisce il professore.

14.22 – Andreas ha modificato il testo di una canzone di Riccardo: aveva voglia di un gelato e ne è venuta fuori una hit cantata dai “Blu boys”…

 

14.16 – Anche Oliviero in palestra con la maestra Celentano prepara una nuova coreografia. “Durante l’anno ha reso il mio modo di ballare meno studentesco e lei mi ha aiutato tantissimo”, dice il ballerino in confessionale. “Avevo paura dei quadri di Peparini e invece mi sono trovato benissimo, è stupendo, è facile immedesimarsi nella parte che devi interpretare grazie ai ballerini, alle scenografie… ti sembra di essere lì davvero”.

14.12 – Andreas lavora con Veronica a una nuova coreografia “che non è facile proprio per niente”, gli dice l’insegnante.

14.10 – Ermal Meta ha chiesto una prova giudice per la seconda puntata del serale: tutti i cantanti dovranno preparare “Ogni volta” di Vasco Rossi.

14.08 – Anche dai Bianchi è tempo di assegnazioni. Sebastian sta lavorando al suo “Questo sono io”. “Siate allegri, è la seconda settimana direi che non è male”, dice Alessandra Celentano.

14.06 – Dopo le assegnazioni, Cosimo sembra perplesso. Veronica lo invita a dire cos’ha, il ballerino pensa che “Roxanne” sia un pezzo già sentito troppe volte: “Lo vedo un po’ scontato…”, dice Cosimo.

14.01 – Cosimo dice di essere felice di aver ballato ma non è felice per come ha ballato. “Tremavo, quando mi hanno chiamato mi sono irrigidito”, dice il ballerino. Veronica rassicura lui e tutti: “Era la vostra prima volta, saper controllare le emozioni in quel momento non è facile”. Anche Andreas dice che non è stato facile affrontare la prova denominata “Questo sono io”. “Non so proprio quello che è successo non c’ero con la testa quindi non so dire come ho ballato. Contento ma anche un po’ bloccato”, dice Andreas. Vittoria invece è felice di come è andata.

13.58 – Inizia un nuovo giorno nelle due casette. Veronica Peparini e Alessandra Celentano incontrano i rispettivi ballerini per le nuove assegnazioni settimanali.

————————

Continua la settimana all’interno della scuola di Amici con l’appuntamento quotidiano su Real Time che seguiremo in diretta a partire dalle 13.50.

I ragazzi stanno preparando le esibizioni per la seconda puntata del serale e qualcuno sembra non essere particolarmente contento delle assegnazioni che ha ricevuto e la tensione sale nelle casette…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820