Uomini e Donne, puntata 29 marzo 2017. Marco ‘respinge’ Gemma: “Funzioniamo solo come amici”

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 29 marzo 2017. Marco ‘respinge’ Gemma: “Funzioniamo solo come amici”

Uomini e Donne, puntata 29 marzo 2017. Marco ‘respinge’ Gemma: “Funzioniamo solo come amici”

| mercoledì 29 Marzo 2017 - 12:58

15.41 – “Non farei mai l’amore con lei perché sarebbe troppo coinvolgente per entrambi”, dice Marco. “Io in questo momento non sento delle cose importanti per Gemma e quindi non avrei un trasporto carnale”. Nonostante tutto Gemma dice che non demorde.

15.38 – “Ci piacciamo molto ma so che è una cosa che non ci farebbe bene”, dice Marco. Gemma ritorna a dire che secondo lei lui sta vivendo dei condizionamenti da parte di Tina e Giorgio.

15.34 – Gemma dice che ci andrebbe a Pasqua e Marco ribadisce che potrebbero anche dormire nello stesso letto, ma solo dormire. “Marco prova qualcosa per me e io lo sento”, dice convinta Gemma. “Questa è follia, eh!”, commenta Gianni. “Io avverto una parte di Marco combattuta e io su quella sto facendo leva”, continua la dama torinese.

15.28 – “Io mi aspetterei un po’ più di dignità”, dice Giorgio. “Marco da due mesi ti dice che c’è una bella amicizia”. “Io sono orgogliosa, io non perdo di dignità se dichiaro di amare, questa battuta te la puoi risparmiare”, dice Gemma.

15.26 – “Sento che non è il momento, non dirò mai, ma sinceramente non ma la sento”, continua Marco. “Non adesso”, dice Gemma. “Certo non ci possiamo mettere insieme allo spizio”, dice Marco.

15.19 – “Ieri è stato piacevole perché abbiamo fatto le cose senza doverle fare, da buoni vecchi amici”, dice Marco. La De Filippi specifica che Gemma non è uscita in amicizia. “Io ho organizzato quell’uscita dopo un bacio passionale, non sapevo che lui bacia chiunque…”, dice Gemma. Astrid interviene dicendo che forse con Gemma potrebbe evitare di alimentare delle false speranze. “Io sono sempre stato chiaro prima dopo e durante il bacio”, risponde Marco. “Marco mi ha confusa con quel bacio in macchina”, dice Gemma.

15.13 – “Ho dei sentimenti benevoli nei tuoi confronti, ti voglio molto bene, mi dispiace quando piangi”, dice Marco. “Cosa vuoi da me?”, le chiede poi. “Niente”, risponde Gemma spiazzata. “Ti ho chiesto di riprovarci e penso sia stato coraggioso farlo”. “Stai facendo pena al mondo, elemosini ovunque, ma come riesci ogni settimana a sederti lì e a fare ste figure?”, interviene Tina.

15.10 – “Io sono sempre solo, ho bisogno di abbracci e di baci. Non c’è niente di scabroso. Secondo me noi funzioniamo molto come amici…”, dice Marco. Tina inizia a ridere: “Che figura!”. “Ieri abbiamo passato una bellissima giornata in amicizia, magari da fidanzati avremmo litigato tutto il giorno!”.

15.07 – Maria fa entrare in studio Marco. “Lei dice che si sono dati baci appassionati e qui vi date il bacio dei parenti”, inizia subito Tina. “Ma un bacio non vuol dire niente… io bacio chiunque sulla bocca”, commenta Marco. “È un modo come un altro per dirsi di volersi bene”. “Pensa un po’ che emozioni ha provato Marco con questi baci…”, commenta l’opinionista.

15.02 – “Lei ci riprova con Marco dopo aver scritto una lettera a Giorgio!”, inveisce Tina. “Tu non puoi leggere nelle mie emozioni, quella lettera era una lettera di ricordi”, si difende Gemma. Maria interrompe la discussione dicendo che tra i due ci sono stati altri baci lontani dalle telecamere. “Con Marco io sto benissimo, senza sovrastrutture, per questo io ho pensato di ripropormi a lui”, dice Gemma. “C’è una parte di Marco molto passionale, un’altra un po’ trattenuta”, continua la dama torinese.

15.00 – Maria fa entrare Gemma in studio. “Altro due di picche…”, borbotta Tina. “Io non ho quindici anni, ma sono felice di avere le stesse emozioni di una quindicenne”, si difende Gemma. “Ma secondo te era il caso di organizzare quell’esterna? La casa sull’albero, l’altalena…”, continua l’opinionista.

14.58 – Marco le dice che funzionano come amici ma poi la bacia di nuovo sulle labbra: “Fosse per me ti bacierei per tutta la vita…”, dice lui.

14.53 – La De Filippi racconta che Gemma ha voluto organizzare un’esterna con Marco. “Tutto questo per riproporti di riaprire la possibilità di una conoscenza”, gli dice Gemma. “Secondo me noi come coppia non funzioniamo”, è lapidario Marco. “Il mese e mezzo con te è stato bellissimo, non lo rinnego ma ho sofferto molto”. Marco però la bacia e Tina interrompe il video: “Ho la pressione a duemila… Ma si può avere un’epressione così brutta?”.

uomini-e-donne-29-marzo-2017-2

14.49 – Maria fa mettere due sedute, e chiede a Tina di guardarsi intorno: “Manca Marco… che fa, si sposano?”, chiede l’opinionista. La De Filippi dice di no, anche se la mummia è vestita da sposa.

14.45 – “Tina oggi Gemma ti stupirà, preparati”, dice Maria De Filippi. “È successo finalmente qualcosa di bello nella sua vita?”, chiede l’opinionista che però non riesce ad avere nessuna anticipazione. Si comincia come al solito, come un “grande classico”, il riassunto della settimana scorsa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820