Torino – Udinese: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Torino – Udinese: le probabili formazioni

Torino – Udinese: le probabili formazioni

| sabato 01 Aprile 2017 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Torino – Udinese, match della 30esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio domenica 2 aprile alle ore 12.30, stadio ‘Olimpico – Gran Torino’ di Torino. Arbitrerà l’incontro il signor Davide Ghersini della sezione di Genova.

Mihajlovic medita una possibile esclusione dall’undici titolare di Ljajic, che non ha convinto particolarmente nell’ultima di campionato. In mediana invece confermatissimo Acquah, mentre Benassi va verso un’altra panchina. Molinaro è in pole su Barreca per giocare sulla fascia sinistra.

Karnezis è ancora indisponibile, quindi in porta toccherà ancora a Scuffet, ma l’assenza più pesante per Delneri è senza dubbio quella di Thereau: al posto del francese in attacco ci sarà Perica. A centrocampo stringe i denti Badu, che non è al meglio ma dovrebbe essere della partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Perica. All.: Delneri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820