Domenica Live, botte in diretta tra l’avvocato di Cicciolina e Facci – VIDEO

di Redazione

» TV » Domenica Live, botte in diretta tra l’avvocato di Cicciolina e Facci – VIDEO

Domenica Live, botte in diretta tra l’avvocato di Cicciolina e Facci – VIDEO

| lunedì 03 Aprile 2017 - 09:58

Lite in diretta a Domenica Live tra il giornalista Filippo Facci e l’avvocato di Ilona Staller. A causare il battibecco, finito a urla e spintoni, è l’argomento vitalizio, che innesca le reazioni più disparate degli ospiti in studio. Qualche giorno fa l’ex pornostar si è lamentata, durante un’intervista, di avere un vitalizio troppo basso e ha dichiarato di non riuscire a mantenere il figlio 24enne Ludwig.

Il ragazzo, anche lui in studio, si è scontrato sia con Karina Cascella – invitandola più volte a stare zitta – sia con Filippo Facci. Serena Grandi, in video-collegamento con il figlio, ha commentato così la vicenda: “Mio figlio ha studiato, lavora, è un grande. Mi dissocio da tutto quello che ho visto e sentito, che mi ha disgustata”. Anche gli altri ospiti hanno criticato severamente Ludwig, invitandolo a cercarsi un lavoro. Peccato che il giovane non l’abbia presa bene.

La situazione è precipitata con l’intervento dell’avvocato della Staller, seduto tra il pubblico. Facci cerca di dire la sua ma a quel punto l’avvocato gli chiede di sedersi, dicendogli che non è nessuno per fare delle domande a Ludwig.

La reazione di Facci è spropositata: il giornalista si avvia verso l’avvocato e gli mette le mani addosso e si fiora una vera e propria rissa televisiva. La lite però non viene ripresa e la conduttrice manda subito in onda la pubblicità.

 

Guarda il VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820