Kikò Nalli lascia “Detto fatto”: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute” /VIDEO

di Redazione

» TV » Kikò Nalli lascia “Detto fatto”: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute” /VIDEO

Kikò Nalli lascia “Detto fatto”: “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute” /VIDEO

| lunedì 03 Aprile 2017 - 11:27

Con un post sui suoi canali social, l’hairstyling Kikò Nalli ha detto che la sua esperienza all’interno di “Detto fatto” è finita. Da lì in poi gli sono arrivati migliaia di messaggi e lui ha postato due video in cui parla con i suoi fan.

“Non chiedetemi perché non andrò più, non dirò mai nulla”, ha detto nel primo video. “Il programma merita tutto il rispetto e io ringrazio per questi quattro anni, rispetto tutti i ragazzi che lavorano dietro le quinte. Tengo a precisare che non mi ha mandato via nessuno, sono stato io a dire che me ne sarei andato. Mi hanno chiamato per dirmi che la mia puntata era slittata per la sesta volta e questa cosa non mi è piaciuta, ma non perché io debba tirarmela, ma perché ho degli impegni con le persone che mi seguono: quando metto delle date non posso fare una figura di m***a davanti a voi. Da questo momento in poi mi ritengo fortunato nel poter decidere io il mio futuro. Nessuno è indispensabile il programma è forte e andrà avanti anche senza di me”.

Il marito di Tina Cipollari, ha passato tutta la notte a leggere i commenti che chi lo segue gli ha inviato e quindi ha realizzato un secondo video.

“C’erano delle cose che a me non andavano a genio e nemmeno a loro. Le motivazioni non ve le dirò. La cosa fondamentale è tenere alta la testa e guardarsi negli occhi. Vi terrò aggiornati su quello che andrò a fare di nuovo”, ha detto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820