Uomini e Donne, puntata 3 aprile 2017: Marco bacia Federica e Giorgia, Luca chiama due ragazze

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 3 aprile 2017: Marco bacia Federica e Giorgia, Luca chiama due ragazze

Uomini e Donne, puntata 3 aprile 2017: Marco bacia Federica e Giorgia, Luca chiama due ragazze

| lunedì 03 Aprile 2017 - 13:00

15.51 – Esterna di Giorgia e Marco. Dopo qualche tentennamento, anche loro si baciano. “Poi sono io quello viscido e che giocava…”, commenta Luca tornando in studio. “Ho deciso di vivermi il momento”, dice Marco. “Non mi sento in competizione con Giorgia, siamo due ragazze completamente diverse sarò lui a viverci…”, commenta Federica con toni pacati. “Sembra che non gliene freghi niente a nessuna delle due…”.

15.45 – “Bellissima esterna”, commenta Giorgia in studio. “Se prova attrazione per lei mica mi posso strappare i capelli! Mica me la sento di fare scenate, vado avanti nel mio percorso”. “Se reagisce così però evidentemente è contenta della sua esterna…”, commenta Gianni.

15.38 – “L’unico sì sicuro te lo sei appena giocato”, dice Soleil. “Inutile che reagisci così perché perdi il vantaggio ottenuto”, dice Luca. I toni si alzano di nuovo e Maria prova a placare gli animi mandando l’esterna di Marco con Federica: per il tronista arrivano i primi baci.

15.35 – “Sei un bulletto che fa commenti solo sul punto di vista estetico”, dice Marco chiamato in causa da Luca durante l’esterna. “Ma quanto sei imbarazzante?”. Soleil insorge ma Gianni dice che ha fatto bene: “Giulia piange e dice che potrebbe dirgli di no, tu te ne esci con Marco, Luca che dovrebbe fare?”.

uomini-e-donne-3-aprile-2017-12

15.31 – Esterna di Cecilia e Luca. “Una bella mora dopo due biondine”, dice il tronista che pare trovrsi molto bene con la nuova corteggiatrice. Soleil tornati in studio non ha niente da dire e Maria manda anche l’esterna di Valentina.

15.23 – “Andando avanti, Luca ha chiesto di far venire due nuove ragazze”, dice Maria De Filippi. “Una si chiama Cecilia e l’altra Valentina”. “Io ho la possibilità di uscire con 3/4 ragazze e io non voglio precludermi questa possibilità”, dice Luca. Soleil insorge ma Luca ribatte che fino alla settimana scorsa lei si faceva i fatti suoi con un altro. Una ragazza chiede di ballare con Marco, Giulia si siede sulle gambe di Luca e Soliel lascia la studio.

uomini-e-donne-3-aprile-2017-11

15.19 – “Io ho solo detto che non ti ho voluto più conoscerti perché per me il tuo comportamento è stato incoerente. Se non avessi preso questa scelta, lei avrebbe continuato a uscire con entrambe”, dice Marco rivolta a Soleil. La discussione si accende di nuovo.

15.09 – “Io ti consiglierei di ragionare di più con la tua testa e con il tuo cuore”, le dice Luca. Esterna di Luca e Soleil. I due non spendono parole buone per Marco, poi Soleil dice che non capisce come a Luca possa piacere una come Giulia: “Questo secondo di visibilità le sta dando alla testa”. Dopo tanto parlare, i due si riempiono di baci.

uomini-e-donne-3-aprile-2017-10

15.04 – “Fino a tre settimane fa pensavo che tu potevi essere la ragazza più vicina alla mia scelta. Ti sei fermata mentre c’è una Soleil che è andata avanti”, dice il tronista. “Da tre settimane Luca salta addosso a Soleil, Giulia come si dovrebbe sentire?”, chiede Jack. “Mi chiedo anche come sarebbe andato avanti il percorso se non ci fosse stato Marco”, chiede Giulia. “Adesso io non riesco più a capire se sei la stessa persona che ho conosciuto all’inizio del programma. Sto pensando seriamente che persona è con Luca e come potrebbe essere avere una relazione con lui”.

15.01 – “Tu stai cercando di allungare il brodo perché non sei sicuro che da una parte ci sia un sì”, continua Jack. La discussione si accende: “Tu vuoi farla credere alla gente, ma io non sono scema. La vostra pseudo amicizia serve solo per distruggere me”, dice Soleil.

14.53 – “Sinceramente io non capisco questo atteggiamento”, dice Luca. “Io ero arrabbiata con te e non sarei venuta in esterna per sentirmi dire che sono pensante”, dice Giulia. “Secondo me tu non ragioni con la tua testa, io da tre settimane che non vedo più la Giulia di prima”, dice Luca. A questo punto prende la parola Soleil, dice che Giulia si sente con Sonia Lorenzini. “Mi ha scritto che mi sta seguendo e che è dalla mia parte”, dice Giulia. “Mi sembri un po’ pretestuoso nei confronti di Giulia”, si inserisce Jack. “Se non si è presentata in esterna ha fatto bene, secondo me lei si sente usata”.

uomini-e-donne-3-aprile-2017-5

14.52 – Giulia ha deciso di non presentarsi in esterna con Luca. “Io non voglio darle nemmeno la soddisfazione di andarla a cercare”, dice Luca alla redazione e adesso Maria la fa entrare.

14.47 – Maria fa entrare in studio i tronisti e i corteggiatori. Poi si parte dei ragazzi e dal riassunto della scorsa puntata. Giorgia chiede per i toni e modi usati la scorsa volta: “Mi scuso soprattutto con Soleil anche se la disistima rimane”. Soleil dice che è reciproca ma accetta le scuse.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820