Uomini e Donne, puntata 4 aprile 2017: Rosa e Desiree continuano ad attaccarsi

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 4 aprile 2017: Rosa e Desiree continuano ad attaccarsi

Uomini e Donne, puntata 4 aprile 2017: Rosa e Desiree continuano ad attaccarsi

| martedì 04 Aprile 2017 - 12:54

16.03 – Luca, il corteggiatore, è molto contento dell’esterna con Rosa; mentre Luca, il tronista, chiede a Giulia se ha intenzione di presentarsi in esterna e lei dice di sì; e poi a Marco se ha intenzione di uscire con le ragazze nuove che ha chiamato e lui risponde di no.

15.51 – Esterna di Luca e Rosa. Rosa è molto contenta di lui e il corteggiatore le scrive anche una lettera: “Mi commuove il fatto che tu abbia trovato del tempo per fare una cosa solo per me, sei una bell’anima”, gli dice Rosa.

15.40 – Esterna di Desiree e Riccardo. Anche in questo caso, Desiree non parla benissimo di Rosa e tra le due in studio si riaccendono scintille.

15.32 – Esterna di Desiree e Mariano. “Io penso che una donna bisogna farla sorridere. Siccome la conoscenza si fa a step spero di avere la possibilità di far vedere a Desiree che dietro questo mio aspetto c’è dell’altro”, dice Mariano in studio. Mariano poi riparla di Mattia e Desiree dice che anche lei ha dei dubbi sul corteggiatore: “Io non so se ha fatto la dichiarazione per ripicca”, dice la tronista. Mattia ribadisce di essere convinto della sua scelta.

15.24 – Mattia e Desiree parlano tanto di Rosa e non proprio in termini positivi… poi Mattia ancora una volta dice a Desiree di essere interessato a lei e lei pare ricambiare. In studio Mattia dice: “Queste sono le emozioni che vogliono”. “E sono arrivate anche a noi, è stata una bellissima esterna”, dice Gianni. “Ma io mica sono pazza, il problema nasce quando arrivano le segnalazioni”, dice Rosa.

uomini-e-donne-4-aprile-2017-10

15.19 – Anche Marco interviene: “Secondo me a Mattia piace molto Rosa. Si sta precludendo la possibilità di conoscerla per un pregiudizio”. “Ma io come lo devo dire che mi piace Desiree?”, chiede Mattia. Maria interrompe la discussione per mandare l’esterna di Mattia e Desiree: “Guarda Rosa, guarda…”, commenta in sottofondo la tronista.

15.13 – “Te lo sei andato a riprendere non perché ti piace ma per fare un dispetto a Desiree”, dice Gianni mentre Luca difende la tronista.

15.04 – Maria dice che Rosa è andata in camerino con Mattia: “Stanno uscendo troppe cose tra te e Alex”, dice Mattia. “Secondo me c’è tanto sotto”. “Se non ci fosse stato Alex lì dentro noi avremmo costruito qualcosa?”, chiede Rosa. “Io sto cercando altro, voglio la chiarezza e lei non è riuscita a darmela”, continua Mattia. “Io la mia decisione l’ho presa per me è una cosa chiusa”. In studio la discussione si accende tra Rosa e Desiree, che non ci vanno proprio leggere…

uomini-e-donne-4-aprile-2017-5

14.57 – “Ci è stata una volta sola, però il portone se lo ricordava benissimo…”, commenta Gianni e la discussione si accende perché l’opinionista dice che ci sono molte segnalazioni sul fatto che lei è fidanzata. “Tu salti quando lui ti tocca, e dici che alcune effusioni non le farai davanti le telecamere. Lo sai che le segnalazioni dicono che lei sta ancora con quello che lei dice è il suo ex”. Maria dice che sono i dubbi di Mattia: “Le segnalazioni direbbero che il fidanzato di Rosa conosce Alex e che esce con lui per dargli un po’ di visibilità”. “Che cosa complicata, mamma mia…”, commenta Rosa.

uomini-e-donne-4-aprile-2017-3

14.53 – Esterna di Alex e Rosa. Lui la porta nella terrazza di casa sua, “la terrazza del delitto” e si coprono con la coperta della segnalazione della scorsa puntata. “Questa cosa che hai fatto è geniale, è l’unico modo per finire questa storia. Mi piace come parli in studio e come mi difendi”, dice Rosa. “Io ho con te un’apertura che non ho con tutti, me ne rendo conto”.

14.49 – Si riparte dal riassunto della puntata scorsa, poi in studio un corteggiatore attacca Mattia ed è Alex interviene per difenderlo… Poi Massimiliano si dichiara per Rosa, e anche un altro corteggiatore chiede alla tronista se è interessata a conoscerlo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820