Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Désirée molto vicina a Mariano, Luca pensa a tre ragazze…

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Désirée molto vicina a Mariano, Luca pensa a tre ragazze…

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Désirée molto vicina a Mariano, Luca pensa a tre ragazze…

| giovedì 06 Aprile 2017 - 13:00

Mercoledì 5 aprile sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

Entrati troniste e tronisti, Maria introduce le corteggiatrici di Luca: Cecilia, Giulia, Valentina e…poi si parlerà di Soleil; per Marco: Federica, Giorgia, Adele; per Désirée: Mariano, Mattia, Federico; per Rosa: Alex, Pietro, Luca.
Un video ripropone l’accaduto delle ultime puntate in merito ai due tronisti, esterne, baci e discussioni comprese, mentre Soleil era uscita. Tornati in studio, Maria spiega che a fine puntata Luca ha chiesto di Giulia e non ha seguito Soleil perché l’ha vista più donna e le ha lasciato smaltire l’arrabbiatura, Giulia non apprezza il confronto…

Esterna con Soleil: Luca non la trova ma riceve un biglietto e un video che riepiloga tutti i loro momenti, il tronista chiede di lei ed eccola comparire da dietro una tenda, gli dice subito che non pensava di tornare ma la situazione cambia subito e i baci non si risparmiano! Ultima frase pervenuta – non lasciarmi – e Tina la definisce una “esternona”! Soleil confessa che è stato difficile andare via.

Marco la trova molto costruita a fronte di un Luca molto preso, Giulia l’accusa di fare le stesse cose per cui criticava lei e inevitabilmente scatta la discussione in studio anche con Valentina, mentre Luca l’ha apprezzata, temeva di litigare e gli ha fatto un bel gesto! Marco dice la sua e Luca si chiede perché parla sempre di lei, l’ha notato anche una ragazza e Jack sottolinea che ognuno può dire la sua, invece Renata, dopo un battibecco con Cecilia, si dichiara per Luca e ottiene un ballo con lui mentre Stéphanie corre da Marco.

Giulia e Luca: la ragazza vuole sapere se è avvenuta prima o dopo quella con Soleil che non trova significativa la cosa e Rosa interviene in aiuto di Giulia invitando la rivale a preoccuparsi del suo percorso. Passeggiano per le strade di una città, parlano ancora delle loro discussioni e solo dopo un bel poi ritrovano l’armonia.

Maria invita le due corteggiatrici “storiche” a guardare bene la prossima esterna, protagonisti Luca e Cecilia: a bordo piscina, complici e vicini, lei parla delle altre due ma poi succede qualcosa d’altro che Luca stesso ammette di non si sarebbe aspettato! Lo studio è stupefatto, Giulia seccata, Soleil ridacchia ma Cecilia la invita di nuovo a non fare la “fenomena”, Jack invece è critico con il tronista – è l’uomo e vuole fare quello che vuole – dice e Marco sostiene che non sta costruendo niente.

Luca sostiene che la più bella “oggettivamente” è Soleil ma lui, in una discoteca, sarebbe andato da Cecilia e aggiunge che lui pensa solo a tre ragazze…e quindi congeda Valentina; Soleil gli dirà più tardi quello che pensa, adesso vuole ”interiorizzare”, Giulia è seccata e gli si rivolge con uno “stupido” che lui proprio non gradisce! Giulia chiede a Tina cosa ne pensi di tutto ciò, l’opinionista dice che la preoccuperebbe questo improvviso feeling.

Esterna tra Marco e Giorgia: bateau mouche nel Tevere, lei l’ha visto preso dal bacio con Federica, lui spiega che era preso dal momento non proprio da Federica, mentre trova lei una vera donna, con lei si trova bene, dorme bene quando è innamorato e con lei sente queste sensazioni, le effusioni sono tante e languide…in studio riprende il duello verbale fra i due tronisti.

Esterna con Federica: gli ha preparato un video di lei piccola con la sua mamma, lui apprezza poi riconosce di provare sensazioni molto diverse con lei che non è disposta a lasciare il suo posto a nessuna, gli sguardi di Marco sono dolci e le loro tenerezze tante! In studio Giorgia puntualizza di non essere affatto insicura come sosteneva l’antagonista, una ragazza si autoelimina.

Desirée è uscita con Mariano che la vuole far sorridere, lei dice che è un valore aggiunto, così l’esterna spiega meglio il tutto: Mariano ha organizzato uno scherzo ma poi la va a prendere con un gran mazzo di rose e vuole assicurarsi che non lo porti in esterna solo per allegria, anche perché ha l’impressione che le piaccia troppo Mattia, lei lo abbraccia e Mariano le ricorda che può essere pericoloso…

In studio Desirée dice che lui la fa sentire sicura e protetta, Mattia insorge e pensa di non avere capito nulla di lei e vuole sapere cosa voglia perché vederla avvinghiarsi a Mariano…Desirée vuole solo innamorarsi ma Mattia è seccato anche dal fatto che ha portato in esterna Federico che, per emergere, lo ha infangato la volta scorsa, discussione fra i due corteggiatori.

Federico aspetta Desirée nella “casa delle farfalle”, lei è meravigliata poi i due si raccontano un po’ della loro vita, e lei si commuove rievocando i sacrifici della sua nonna, cosa che continua anche in studio e Jack fa notare che nessuno si è preoccupato di lei.

Dopo una “sessione culinaria”, Mattia conferma a Desirée la convinzione della sua scelta, avrebbe potuto prendere tempo ma era troppo sicuro di sé, lei però teme la capacità di Rosa di usare le parole appropriate, lui la rassicura e si abbracciano.

In studio lei oggi sostiene che ha fatto un passo indietro perché, quando ha chiesto cosa poteva succedere se Rosa fosse andato a prenderlo, lui ha detto che avrebbe fatto una brutta figura e questo è un pensiero “televisivo”, invece Rosa le chiede che personaggio stia “facendo” oggi e soprattutto la smettesse di dire che non parla bene l’italiano perché è vero il contrario, l’animosità fra le due troniste si manifesta subito.

Rosa si chiede come mai non arrivano segnalazioni su di lei, per esempio che è sposata, (voce che circola sul web) come di lei dicono che è fidanzata, Maria le fa notare che questo signore non esiste mentre la rassicura che non ci sono due pesi e due misure… Prima esterna di Pietro con Rosa su una bella terrazza by night, lui si è ritrovato un po’ nelle caratteristiche che lei cerca nel suo possibile uomo, non risparmia critiche a Mattia e a Luca che non trova raffinato ab bastanza e, dopo un brindisi, le regala un libro con le più belle frasi di Osho; Rosa lo trova interessante, a Maria ricorda Mariano di Vaio, Tina non è affatto d’accordo, l’interessato è contento delle parole spese da Rosa.

Lago sullo sfondo, un pontile e Luca con rose rosse aspettano Rosa, lei apprezza la location e lui spiega che voleva un posto intimo solo per loro, critica l’atteggiamento spaccone di altri, le racconta di certe difficoltà famigliari dalle quali è riuscito ad uscire trovando la sua strada, poi una carezza e un abbraccio.

Pietro vede una certa attrazione fra loro e già non capisce come possano interessare entrambi, vista la grande differenza fra loro…Luca risponde con sicurezza e gli consiglia di osservare bene prima di dare giudizi, Mattia chiede di ballare don Desirée, Pietro con Rosa e Soleil con Luca.

Alex incontra Rosa in un giardino e manifesta subito il suo malcontento perché lei ha voluto chiarirsi con Mattia, lei riesce a spiegargli le sue ragioni e finalmente si abbracciano; tornati in studio lui trova doveroso il chiarimento con Mattia ma si aspettava una sua reazione in studio.

Maria chiede a Désirée in quale esterna sia stata meglio e lei fa il nome di Mariano, invece Rosa si dice molto contenta della conoscenza di Pietro. Tina saluta…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820