Pomeriggio 5, Giulia De Lellis: “Le curvy? Il grasso non mi piace, non è un bel vedere” – VIDEO

di Angelica Serrai

» TV » Pomeriggio 5, Giulia De Lellis: “Le curvy? Il grasso non mi piace, non è un bel vedere” – VIDEO

Pomeriggio 5, Giulia De Lellis: “Le curvy? Il grasso non mi piace, non è un bel vedere” – VIDEO

| giovedì 06 Aprile 2017 - 14:43

Le donne curvy? Non mi piacerebbe andare in giro con il panciotto. Posso capire chi è così di costituzione, ma se ti sfondi…anche a me verrebbe la pancia se mi sfondassi ogni sera”. Queste le parole, pronunciate da Giulia De Lellis a Pomeriggio 5, che hanno destato molte polemiche sui social network.

Lʼex corteggiatrice ospite di Barbara DʼUrso è stata interpellata prima che le modelle curvy sfilassero in studio. E ci è andata giù pesante: “In realtà non è un bel vedere la donna curvy, il grasso non mi piace, per me non è bello vedere una ragazza con un colosso così, una coscia che è grossa quanto quattro delle mie, dai non è bello!”.

L’ex corteggiatrice ha poi tentato di aggiustare il tiro sui social network, nonostante ormai fosse troppo tardi. “Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio. Io non ho assolutamente nulla contro di loro. La cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?”. È giusto dire la propria, ma stavolta la fidanzata del “Dama” ha proprio esagerato!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820