Uomini e Donne, puntata 6 aprile 2017: Gemma non molla, e balla sempre con Marco

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 6 aprile 2017: Gemma non molla, e balla sempre con Marco

Uomini e Donne, puntata 6 aprile 2017: Gemma non molla, e balla sempre con Marco

| giovedì 06 Aprile 2017 - 12:52

15.45 – Poi Maria chiama al centro Giorgio e Francesco e fa entrare Giovanna. “Giorgio non è proprio nelle mie corde come modo di comportarsi, non è quello che cerco in un uomo. Ho preferito dirglielo”, dice Giovanna. “Non ci siamo nemmeno visti…”, ribatte Giorgio. “Ma io dovrei avere degli stimoli per vedere una persona”. Con Francesco invece c’è stato un bacio.

15.40 – “Io sono molto imbarazzato”, dice Marco alla fine del ballo. “Così ti sblocchi”, dice Gemma. “Ma che vuoi, è bloccato da te”, dice Tina. “Maria sono sconvolto, penso che la perseveranza alla fine vince”, dice Giorgio che poi chiede a Marco: “Sei attratto da Gemma?”. “Sì”, risponde decisa Gemma. “Secondo me ci piacciamo molto ma non siamo fatti per stare insieme”.

15.29 – Tra Ruggiero e Carmen le cose sembrano non andare benissimo. “Lui è un po’ cambiato non mi è più vicino”, dice Carmen. “Non voglio illudere nessuno lei secondo me si sta attaccando troppo a me e io faccio un passo indietro per non farle del male”, dice Ruggiero. “Ho dato tanto prima e adesso non riesco più a darglielo per problemi miei”. Alla fine Gemma chiede di ballare un lento con Marco ma a modo suo e lo vorrebbe bendare. “Ma è meglio che non la vede e immagina di ballare con un’altra donna”, dice Tina. “Secondo me sei rimbambita proprio. Ti stai comportando da ridicola”, dice Michele. “Ho commesso una leggerezza, avrei dovuto concedermi così dopo non avrebbe più voluto vedermi, adesso sono cavoli miei”, dice Marco che alla fine si lascia bendare.

15.21 – Al centro si siede Vanni che tribola un po’ per Maria Rosa la quale gli ha detto che vuole fare altre conoscenze… Maria allora le chiede: “E l’idea che Vanni conosca altre?”. “Eh mi dispiace”, dice la donna. “Sinceramente questa cosa che hai detto che vuoi conoscere altre persone mi dà fastidio. Non devi essere egoista a dirmi che io devo essere fermo ad aspettare la manna dal cielo”, dice Vanni. Maria Rosa dice che è interessata a Manfredo: “Io l’ho visto e ho pensato che è un bell’uomo”. Vanni dice che lei ogni tanto gli dà un contentino ma lo tiene sulle spine: “Posso aspettare ancora qualche giorno, poi vediamo”.

15.08 – Maria chiama al centro dello studio Sossio e Lisa che sono usciti insieme. “La serata è andata molto bene, è stata una sorpresa…”, dice Sossio. “So anche che c’è stato un bacio…”, dice Maria. Sossio quindi dice che vuole continuare a conoscerla. Gemma interviene: “Stavo pensando che Sossio è molto bravo a ballare la bachata. Vorrei ballare una bachata con Marco”. “Marco scappa dall’Italia, non riesci più liberartene”, interviene Tina. “Io vorrei chiedere un paio di mesi di aspettativa…”, prova a dire Marco. Ma poi si balla lo stesso e i commenti dopo non sono dei più buoni!

uomini-e-donne-6-aprile-2017-9

5.07 – Maria dice a Giovanni di ballare con Gemma e lei chiede “il permesso” a Marco. Gianni sottolinea la cosa, e Marco dice ridendo: “Permesso accordato”.

15.04 – Emy e Graziella continuano a pizzicarsi e Maria la invita a sedersi accanto a lei per farla calmare. “Si dà delle arie da grande signora ma non hai la testa”, le dice Emy. “Tu non mi conosci non ti permetterti di giudicarmi”, ribatte Graziella. “Tu non sai quello che vuoi, sei ambigua”, continua a dire Giovanni. “Io lo so quello che voglio”, dice Graziella. “Adesso vuole Manfredo”, chiarisce Maria De Filippi.

uomini-e-donne-6-aprile-2017-8

14.55 – Maria spiega poi a Giovanni che Graziella ha iniziato a frequentare un altro uomo. “La cosa che mi stupisce è che abbiamo fatto un’esterna meravigliosa”, dice Giovanni. “Ma se abbiamo fatto una bella esterna mica ci dobbiamo sposare!”, dice Graziella. La De Filippi la esorta a dirgli che è più interessata a Manfredo ma Giovanni insiste. “Mi sembrava che tu avevi intenzione di continuare i discorsi cominciati…”. Per Graziella lui ha frainteso, mentre per Giovanni lei “vuole solo apparire”. “Maria vogliamo scommettere che Manfredo tra venti giorni non c’è più?”, dice Giovanni. “Non posso scommettere perché lo farei uguale a te”, risponde la presentatrice.

14.52 – “Cerca di essere educata io sono venuto qui per parlare con te”, dice Giovanni parlando con Graziella. “Sei diventata acida!”. Ma il battibecco con Gemma continua. Poi anche Emy interviene ai danni di Graziella: “Sei sempre esagerata ma che comportmento è!”.

14.46 – Si riparte da Giovanni che accusa Graziella di averlo “illuso”. “Ho realizzato durante il giorno passato insieme che non me la sentivo…”, dice Graziella. “Sei un’attrice”, ribatte Giovanni. “Se devi cercare una scusa dilla chiara e tonda”. Gemma interviene dicendo che Giovanni ha ragione e tra le due inizia subito il battibecco. “Giovanni ha un modo così garbato, come fa a essere d’accordo con te?”. Maria de Filippi è costretta a intervenire ma le offese sono sempre più pesanti.

uomini-e-donne-6-aprile-2017-2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820