Juventus – Chievo: probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Juventus – Chievo: probabili formazioni

Juventus – Chievo: probabili formazioni

| venerdì 07 Aprile 2017 - 08:00

La Juventus (74), primissima a +6 sulla Roma seconda, può centrare il 32esimo successo casalingo di fila in campionato e migliorare il record. Il Chievo (38) ha perso 3 delle ultime 4 di A e rischia di subire il terzo ko consecutivo in trasferta: i clivensi poi non hanno mai vinto sul campo dei bianconeri (4 pari e 9 ko).

Tra qualche giorno c’è la sfida di Champions col Barcellona e Allegri cambia ben 7 giocatori rispetto al match di Coppa Italia contro il Napoli: il tecnico bianconero conferma solo Higuain unica punta e il terzetto Dani Alves-Dybala-Sturaro alle spalle del ‘Pipita’.

Diversi dubbi per Maran: a partire dalla porta, con il tecnico clivense che deve decidere se far tornare Sorrentino tra i pali o dare ancora fiducia a Seculin, fino ad arrivare in attacco, dove al solito ci sono 3 giocatori (Inglese, Meggiorini e Pellissier) in ‘fila’ per 2 maglie.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820