Il mistero Monchi si infittisce: “Roma? solo un contatto”. E spunta il PSG: “Emery mi piace”

di Redazione

» Sport » Il mistero Monchi si infittisce: “Roma? solo un contatto”. E spunta il PSG: “Emery mi piace”

Il mistero Monchi si infittisce: “Roma? solo un contatto”. E spunta il PSG: “Emery mi piace”

| venerdì 07 Aprile 2017 - 16:43

Continua il mistero intorno al futuro dell’ex ds del Siviglia, Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, che in un’intervista a Estadio Deportivo ha commentato brevemente la stagione della Roma, ma soprattutto non ha nascosto la possibilità di una nuova “partnership” con Unai Emery, attualmente al PSG.

Monchi ha dichiarato: “Con Unai ho lavorato tre anni e mezzo in maniera magnifica. Eravamo in simbiosi totale e abbiamo raggiunto obiettivi inimmaginabili. Mi piacerebbe tornare a lavorare con lui perché è un allenatore fantastico e ai direttori sportivi piacciono i grandi allenatori. Ma ho avuto molti tecnici in gamba e direi lo stesso di Marcelino o Juande Ramos”.

Un breve commento sulla stagione della Roma: “Conosco il lavoro di Spalletti e che sta facendo una grande stagione, ma non parlo di quello che non conosco. Abbiamo avuto contatti, so quello che vogliono e loro sanno quello che posso dare. Ho alcune proposte e le sto ascoltando ma non ho ancora preso una decisione al 100%. Non voglio essere precipitoso. Dove andrò vorrò essere me stesso e sapere che credono in me”.

E se tutto potrebbe far pensare ad un accordo imminente con i giallorossi in vista della prossima stagione, l’Equipe parla invece di un avvicinamento proprio del Paris Saint Germain, con Monchi che si sarebbe dichiarato interessato alla proposta e alla possibilità di lavorare nuovamente con Emery. E intanto il mistero si infittisce.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820