Uomini e Donne, puntata 7 aprile 2017: discussione tra Nino e Anna, è finita o no?

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 7 aprile 2017: discussione tra Nino e Anna, è finita o no?

Uomini e Donne, puntata 7 aprile 2017: discussione tra Nino e Anna, è finita o no?

| venerdì 07 Aprile 2017 - 13:00

15.53 – Maria prova a fare chiarezza e Nino è categorico nel dire che con Anna è finita e che non oggi ma probabilmente in futuro gli interesserà conoscere altre donne. “Me ne farò una ragione”, commenta Anna.

15.42 – Maria chiede a Anna se uscirebbe con Nino dallo studio e lei dice di sì. “Prendimi la mano e usciamo da qui”, dice Anna. “Piuttosto me ne vado a casa da solo”, risponde Nino. “Sembra di vivere in un incubo, è un Nino che non conosco”, commenta Anna. Ma la discussione va avanti e sembra non finire mai…

15.26 – La discussone continua con toni sempre più accesi, Anna gli dice: “Lui non vuole uscire da qui è questa la verità, ha sempre recitato, tu non uscirai mai con nessuna”. “Io non voglio prendere le parti né di Nino né di Anna, ma Nino per alcune cose ha ragione”, dice Tina. Maria interviene per chiarire: “Nino, Anna ti sta dicendo che l’hai usata”. Tra i due la discussione continua, così come Nino e Gianni.

15.08 – Dopo il ballo Gianni torna all’attacco con Nino: “Lui dice in puntata delle cose per avere il favore del pubblico mentre dietro ne dice altre”, commenta l’opinionista. “Io in questo momento sono qui e non mi interessa nessuno. La storia con Anna è chiusa”, ribadisce lui. Nella discussione si inserisce anche Anna, dicendo che alcune cose su Nino le ha sapute direttamente in studio.

14.58 – Maria chiama al centro Astrid che sta frequentando Alessandro da un mese. Lui entra con un enorme mazzo di rose rosse. “La scorsa settimana non le ho dato le attenzioni che merita per problemi miei personali e spero che lei possa archiviarla”, dice Alessandro. “Questo gesto lo apprezzo tantissimo…”, dice lei e i due poi ballano insieme.

14.53 – “Preferisco uno come Sossio che uno come te che finge di essere innamorato. Sei tu che non hai rispetto per le donne”, dice Gianni. “Tu non sai nulla dei miei tre mesi con Anna”, dice Nino. “Tu non sei uscito con Anna perché ti piace Simona, ci vediamo qui tra un paio di mesi”, continua l’opinionista con toni sempre più accesi.

14.48 – Dopo un ballo Maria chiede a Nino come sta e Gianni sottolinea che ha ballato con Simona. Interpellata dalla De Filippi, Simona dice che non ha mai perso interesse per Nino. “A me non interessa nessuno in questo momento”, dice Nino. “Non è una risposta, lui non vuole rispondere alla domanda”, dice Gianni. “Non mi interessa nessuno, Simona è inserita in questo nessuno, nemmeno tu mi interessi”, risponde Nino. “Ma meno male, sapessi che palla al piede”. Nella discussione si inserisce Sossio e tra i due si alzano i toni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820