Giuseppe Rossi, ennesimo infortunio al ginocchio: esce dal campo in lacrime

di Redazione

» Sport » Giuseppe Rossi, ennesimo infortunio al ginocchio: esce dal campo in lacrime

Giuseppe Rossi, ennesimo infortunio al ginocchio: esce dal campo in lacrime

| domenica 09 Aprile 2017 - 19:29

Un incubo senza fine. Giuseppe Rossi ha accusato un nuovo ennesimo grave infortunio al ginocchio durante la sfida fra Celta Vigo ed Eibar, che si è imposto per 2 reti a zero.

“Pepito” è uscito dal campo in lacrime al 35′ del primo tempo a seguito di una brutta torsione del ginocchio del sinistro dopo aver staccato per colpire di testa, cedendo nettamente: sostituito da Beauvue ha poi seguito il resto del match dalla panchina.

Giuseppe Rossi (attualmente in prestito dalla Fiorentina) era reduce da un tripletta realizzata contro il Las Palams, ma ora rischia un nuovo lungo stop: in carriera è già stato operato 4 volte per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, che nega compromesso la carriera in questi anni.

Le parole del medico sociale del celta Vigo: “Quello che ci preoccupa di più sono le sue sensazioni: faremo una risonanza e vedremo. Può essere un infortunio grave, c’è ha sentito un crack al ginocchio. Vogliamo fare la risonanza oggi, per avere i risultati tra stasera e domani”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820