Uomini e Donne, puntata 10 aprile 2017: Marco bacia Cecilia alla seconda esterna

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 10 aprile 2017: Marco bacia Cecilia alla seconda esterna

Uomini e Donne, puntata 10 aprile 2017: Marco bacia Cecilia alla seconda esterna

| lunedì 10 Aprile 2017 - 12:45

15.53 – Esterna di Federica e Marco. “Tu e Giorgia siete due mondi diversi e mi suscitate emozioni diverse”, dice il tronista. Anche tra loro scatta qualche bacio.

15.40 – Esterna di Giorgia e Marco. “Tu mi sembri una donna con cui si possa costruire qualcosa, io mi fido di te, è strano perché non ti conosco molto è una sensazione”, le dice il tronista, e poi ci sono solo coccole. In studio si accende la discussione, specie tra i due tronisti, mentre Federica chiede spiegazioni.

15.29 – “Io in questi giorni ho pensato solo a tre ragazze”, dice Luca che elimina Valentina. In studio si scatena una discussione, nessuno si aspettava il comportamento di Luca e lui dice di essere stato spontaneo.

15.24 – “Non te ne frega niente di nessuno”, commenta Jack. “Se arriva una ragazza e dopo un’esterna te la baci si vede che delle altre non ti frega niente. Sei qui per trovare una fidanzata”. “Hai dimostrato che non contava un ca**o quello che avevi costruito”, commenta Marco. “Sarei stato finto a non baciarla”, dice Luca. “Lui vuole fare quello che vuole, è questo Luca”, continua Jack.

15.22 – “Io una roba del genere non me la sarei mai immaginata”, commenta Luca tornando in studio. “Facciamo un’esterna anche noi?”, chiede Tina. “Nessuno si aspettava un felling del genere, io in primis”, dice Cecilia.

15.14 – “Invito sia Giulia che Soleil a guardare la prossima esterna”, dice la De Filippi. “Siamo stati bene subito, è strana questa cosa”, dice il tronista a Cecilia. “Le cose più belle sono quelle inaspettate”. Tra i due arriva anche il primo bacio…

15.07 – Esterna di Luca e Giulia. “Mi fa paura che stiamo bene insieme e che abbiamo litigato per gli stessi motivi dell’altra volta”, le dice il tronista.

15.05 – “Perché devi continuare a commentare?”, dice Soleil. “Io non voglio stuzzicare Luca, io lo faccio per lui”, dice Marco.

14.55 – Luca e Soleil comunque dopo escono in esterna. “Pensavo di eliminarmi ma poi ho pensato di giocarmela fino in fondo”, dice Soleil che è ancora arrabbiata per l’arrivo di Cecilia e Valentina. I due poi finiscono per baciarsi più e più volte… “Mamma mia che esternona!”, commenta Tina tornati in studio. “Travolti dalla passione!”. “Io mi aspettavo di litigare eppure lei ha superato quello che è successo in puntata”, dice Luca. “Soleil mi è sembrata finta, Luca mi sembra sinceramente preso, lei no”, commenta Marco.

14.50 – Dopo qualche apprezzamento del lato B di Rosa, si comincia con il riassunto della puntata scorsa su Luca e Marco. Finita la puntata, Luca non è andato da Soleil che era uscita dallo studio: “Io la vedo molto donna, non ha bisogno di fare sceneggiate per farsi inseguire fuori”, commenta il tronista. Quando Giulia commenta che non c’è motivo di fare paragoni, Luca dice che a Giulia l’ha vista particolarmente indecisa.

14.46 – Inizia la puntata con l’ingresso dei tronisti e dei corteggiatori.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820