Amici 16, puntata 11 aprile 2017: James Blunt sarà ospite della quarta puntata

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 11 aprile 2017: James Blunt sarà ospite della quarta puntata

Amici 16, puntata 11 aprile 2017: James Blunt sarà ospite della quarta puntata

| martedì 11 Aprile 2017 - 12:30

14.34 – I ragazzi di entrambe le squadre conoscono Ivan, un giovane modello colpito dalla sclerosi multipla. “Non c’è malattia che non si può fermare se la testa lo vuole. La vita è bellissima e ogni giorno va vissuta”, dice Ivan.

14.28 – Cosimo ha invece una nuova coreografia sul musical Chicago. “Rimane impresso solo se sei credibile”, gli dice Giuliano Peparini. “Non puoi iniziare con la paura di sbagliare perché si legge subito nella tua faccia”.

14.22 – Anche i cantanti sono alle prese con i nuovi brani e Boosta va in casetta da Thomas a lavorare.

14.20 – I ragazzi scoprono che nella quarta puntata del serale duetteranno con James Blunt.

14.18 – Sebastian invece è in studio a provare un nuovo quadro insieme a Giuliano Peparini. “Sabato mi è parso di vedere una persona che si svegliava da un lungo sonno. Sono contento, sapevo che c’era dentro di te una parte che dormiva, adesso che l’abbiamo svegliata dobbiamo continuare in quella direzione”, gli dice il direttore artistico.

14.09 – Andreas, Riccardo e Cosimo pensano a uno caccia al tesoro per Federica e uno scherzo. I ragazzi nascondono il regalo della cantante ricevuto per l’indovina giudice. Poi i machietti hanno delle ciabatte di Homer Simpson e l’unica femminuccia rimasta quelle di Minnie.

14.05 – Elisa chiama Riccardo e si informa come sta andando la sua preparazione.

13.59 – Andreas si mette a lavorare con Veronica a una nuova coreografia. La maestra Celentano invece dice a Oliviero che ha un quadro molto importante, su Pasolini, per questo non ha il duetto con ospite: “Voglio che ti concentri su questo quadro, per lavorare sul tuo modo di raccontare su cui sei un po’ carente”, gli dice l’insegnante. Oliviero quindi si mette a lavorare subito con Giuliano: “Questa settimana ti do una cosa all’opposto di quello che fai di solito. Dobbiamo fare un passo in avanti non puoi ballare solo al ballottaggio”, gli dice Peparini.

13.55 – Inizia una nuova settimana. Per i ballerini è tempo di conoscere le nuove assegnazioni. Andreas e Sebastian hanno un duetto con ospite, una comparata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820