Inter, Gagliardini: “L’infortunio? Sto recuperando. Per il derby voglio esserci”

di Redazione

» Sport » Inter, Gagliardini: “L’infortunio? Sto recuperando. Per il derby voglio esserci”

Inter, Gagliardini: “L’infortunio? Sto recuperando. Per il derby voglio esserci”

| martedì 11 Aprile 2017 - 15:21

Roberto Gagliardini vuole il derby: il centrocampista nerazzurro (nuova testimonial dell’Inter in Cina per la Swm) lavora spedito per recuperare dall’infortunio e  in conferenza stampa annuncia che farà di tutto per esserci nella sfida contro il Milan e per il finale di stagione la parola d’ordine è niente alibi.

Gagliardini ha affermato: “Sto meglio, ieri ho iniziato a correre. Farò di tutto per esserci. Non possiamo permetterci cali di concentrazione: Siamo arrabbiati, dobbiamo esserlo. Una squadra come la nostra non può permettersi di avere una flessione così. Sabato dovremo fare bene dimostrando si aver imparato dagli errori”.

Il centrocampista cerca di guardare avanti dopo un momento non facile (costato anche il ritiro punitivo): “Siamo delusi ma vogliamo trasformare tutto in energia positiva. Sicuramente il derby si prepara da solo, il ritiro anticipato può servire ad alzare l’attenzione viste le ultime sconfitte”.

E la Champions sempre più lontana non deve essere un alibi: “Noi dobbiamo sempre vincere. Questo è l’obiettivo della società dobbiamo lavorare per capire gli errori e fare in modo di non ripeterli. Non sono d’accordo su quello che ha detto Ausilio, dobbiamo comunque ascoltare le sue frasi e capire perché lui le ha dette. Vogliamo entrare in Europa, se dovesse succedere di arrivare davanti il Milan sarà un motivo d’orgoglio in più”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820