“Spalletti a Milano”, ma è solo in visita a Bruno Arena. La Roma smentisce contatti con l’Inter

di Redazione

» Sport » “Spalletti a Milano”, ma è solo in visita a Bruno Arena. La Roma smentisce contatti con l’Inter

“Spalletti a Milano”, ma è solo in visita a Bruno Arena. La Roma smentisce contatti con l’Inter

| martedì 11 Aprile 2017 - 18:31

Basta una foto per scatenare il “panico”. Luciano Spalletti viene intercettato da alcuni tifosi a Milano, in Stazione Centrale: qualche selfie e la classica domanda (indigesta) sul suo futuro alla Roma lasciata senza risposta. Ma in rete è già finimondo.

Sulla rete, infatti, i tifosi si sbizzarriscono ed enunciano le ipotesi più disparate sul motivo della sua presenza a Milano, tanto che sia Roma sia Inter (seppur attraverso canali ufficiosi) sono state costrette a smentire voci di contatto tra il tecnico toscano e i nerazzurri.

É propio la Roma Radio (la radio ufficiale giallorossa) a rivelare però il vero motivo della sua presenza a Milano: Spalletti ha fatto visita ieri infatti a Bruno Arena dei Fichi d’India (colpito da aneurisma), che compie 60 anni, omaggiato in una festa a sfondo benefico al Teatro Nuovo di Milano.

Nessuno incontro con l’Inter, dunque… almeno per ora. E se dietro le smentite ci fosse davvero qualcosa di più? Il rapporto con la Roma è ormai ai minimi termini: Spalletti vuole vincere e un’avventura milanese potrebbe essere davvero il prossimo capitolo della sua carriera. Montella ma soprattutto Pioli attendono interessati: basta una foto per scatenare il panico.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820