Uomini e Donne, puntata 11 aprile 2017: Desiree molto attratta da Mariano, ha qualche dubbio su Mattia

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 11 aprile 2017: Desiree molto attratta da Mariano, ha qualche dubbio su Mattia

Uomini e Donne, puntata 11 aprile 2017: Desiree molto attratta da Mariano, ha qualche dubbio su Mattia

| martedì 11 Aprile 2017 - 13:04

15.40 – Esterna di Rosa e Luca. Il corteggiatore si apre con lei, poi però in studio Pietro si definisce molto lontano dal rivale e vorrebbe capire cosa potrebbe piacere alla tronista. E in studio non mancano le polemiche…

15.33 – Esterna di Rosa e Pietro. Rosa ammette che ci sono delle cose di lui che gli piacciono. Maria dice che somiglia a Mariano Di Vaio, e Tina quasi insorge dicendo che non è proprio vero!

15.29 – Si torna a parlare di Mattia e Maria chiarisce quello che pensa Desiree, ovvero che il corteggiatore fa sempre tutto in un’ottica televisiva. Mattia si difende e dice di aver parlato solo per il suo bene: “Hai vissuto l’esterna in modo opposto a me”, dice alla tronista. “Tu pensi troppo”, continua Desiree. Poi c’è l’ennesimo scambio di battute acide tra le due troniste.

15.23 – Nella discussione si inserisce Rosa attaccando Desiree e lamentandosi del fatto che le segnalazioni arrivano solo su di lei e non sull’altra tronista.

uomini-e-donne-11-aprile-2017-10

15.10 – Esterna con Mattia. “In questa esterna lui mi ha lasciato un po’ di dubbi sulla scelta che ha fatto”, dice Desiree tornando in studio. “Mi ha detto ‘che penserebbe la gente se tornassi dall’altro lato’? Quindi è per questo che non l’ha fatto. Quando poi ho chiesto spiegazioni lui ha un po’ girato la cosa. Poi c’è stato un altro momento in cui lui mi ha detto di non tirare fuori le lacrime, significa che lui è qui per le telecamere”.

15.04 – Esterna di Desiree e Federico. La tronista con lui si confida sulla sua famiglia e sulla figura della nonna. Desiree si commuove anche in studio e Jack “rimprovera” i suoi corteggiatori perché nessuno è andato vicino a lei per confortarla.

14.57 – “Di Mattia mi piace una cosa e di Mariano me ne piace un’altra”, dice Desiree. “Io devo capire cosa vuoi tu, non puoi dire di volere una persona con carattere e poi uscire con una persona del genere”, continua Mattia questa volta riferendosi a Federico. “Si vede che ti piacciono i pagliacci”. In studio tra i corteggiatori si alza parecchio la voce. “A me dai l’impressione di sentirti più degli altri”, dice Tina rivolta a Mattia.

14.49 – Mariano ha coinvolto una serie di passanti per fare degli scherzi telefonici a Desiree, poi si presenta sotto casa sua con 19 rose rosse, come il numero di giorni che si conoscono. “Piano piano lui mi dà sicurezza”, dice la tronista in studio. “Lui veramente ha le spalle larghe, ti dà una mano e con lui puoi affrontare ogni cosa, forse è presto per dirlo ma io sento così”, dice Desiree. “Io vedendo questa esterna penso di non aver capito nulla di quella persona”, dice Mattia. “Significa che lei sta cercando altro. Non capisco come una ragazza come lei si deve avvinghiare a uno come lui”. Tina interviene: “Ma perché dici queste cose? Tu che pensi di avere in più di Mariano? Che c’ha Mariano che non può piacere a una donna?”.

uomini-e-donne-11-aprile-2017-2

14.45 – Si parte da Desiree che è uscita con Mariano. “Lei ti piace Mariano? Non fare lo scemo”, dice la De Filippi. “Sì, facendola sorridere spero di arrivare a lei. Io sono fatto così spero di farla stare bene con il mio modo di essere”, dice Mariano. “Per me il fatto che uomo mi faccia ridere è molto importante è una cosa in più”, dice Desiree.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820