Il figlio di Michael Bublè è guarito, la mamma: “Non è facile parlare di ciò che è successo”

di Angelica Serrai

» Costume » Il figlio di Michael Bublè è guarito, la mamma: “Non è facile parlare di ciò che è successo”

Il figlio di Michael Bublè è guarito, la mamma: “Non è facile parlare di ciò che è successo”

| mercoledì 12 Aprile 2017 - 09:35

Dopo la notizia della guarigione del figlio di Michael Bublè, è la moglie e mamma Luisana Lopilato a rompere il silenzio con un post su Instagram. L’attrice argentina ha detto di essere molto felice per la guarigione del figlio ma di aver sofferto parecchio, tanto da avere difficoltà nel parlarne. Oltre al post sui social, la moglie di Bublè ne ha parlato durante la conferenza stampa per la presentazione del film “Los que Aman”.

“Quando ti capitano cose come questa fai dei cambiamenti nella tua vita. È quello che è successo anche a noi, adesso la vita ha molto più valore. Ci godiamo l’adesso, il presente“.

“Vorrei ringraziare le persone – ha continuato – per il supporto che ci hanno dato, per le loro preghiere e il loro amore. Voglio che sappiano che sono state di grande aiuto nel superare tutto questo. Le persone mi dimostrano questo amore quotidianamente, quando mi fermano per strada. Per me non è facile parlare di quello che è successo, perché è ancora molto recente e sono sensibile a riguardo”.

“La guarigione di mio figlio è un processo molto lungo. Continuerà a sottoporsi a controlli regolari ma sono positiva riguardo al futuro. Vedere Noah crescere felice mi ha dato la forza di tornare e finire il film”.

Tengo la necesidad de multiplicar hasta el infinito mi agradecimiento ante tantas expresiones de amor. Desde que llegué a la Argentina no dejo de recibir demostraciones de cariño que me llegan a lo más profundo del corazón. Me siento bendecida y abrazada por la maravillosa energía que recibo a través de los buenos deseos y de la oraciones de tanta gente. Hoy quiero dedicarle un gracias de corazón a cada una de las personas que me dio fuerza cuando más la necesitaba. El amor de la gente es uno de los regalos más maravillosos que me ha dado mi profesión, es por eso que hoy más que nunca quiero decir GRACIAS. Gracias por acompañarme en el dolor, gracias por celebrar mi felicidad, gracias por ser parte de mi vida.

Un post condiviso da Luisana Lopilato (@luisanalopilato) in data:

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820