Violento frontale auto – furgone nel Cuneese | Muore sul colpo un noto dj di 55 anni

di Redazione

» Cronaca » Violento frontale auto – furgone nel Cuneese | Muore sul colpo un noto dj di 55 anni

Violento frontale auto – furgone nel Cuneese | Muore sul colpo un noto dj di 55 anni

| mercoledì 12 Aprile 2017 - 18:00

Drammatico scontro frontale tra un’auto e un furgone sulla strada regionale 589 che collega Saluzzo (Cuneo) e Pinerolo (Torino). L’incidente è avvenuto all’altezza della frazione Via dei Romani forse a causa di un sorpasso azzardato. Il conducente dell’auto, il 55enne Emilio Perrone, residente a Barge, è morto sul colpo.

L’uomo a bordo del furgone è stato soccorso dal 118 ed è trasportato in ospedale con l’ambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lo schianto lungo la regionale 589 “dei Laghi di Avigliana“, pochi chilometri dopo l’abitato di Saluzzo, all’altezza della frazione Via dei Romani, ha stroncato uno dei personaggi più noti della zona per la sua attività di disk jockey e animatore di serate e feste.

La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Panda che si è scontrata frontalmente con un furgone. Con lui c’era una donna, ricoverata in codice giallo all’ospedale di Savigliano.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due auto. Il conducente del furgone e altre due persone sono rimaste ferite in modo lieve. Per permettere il lavoro dei soccorritori, la regionale è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820